Sarah Felberbaum e i problemi alimentari: “De Rossi non si accorse che stavo male…”

Sarah Felberbaum, in una lunga intervista, ha parlato di disturbi alimentari e del rapporto col marito Daniele De Rossi: “Non si accorse che…”

Attrice classe 1980, una carriera brillante, due figli ed una relazione solidissima che va avanti dal 2011: apparentemente, nella vita di Sarah Felberbaum sembrerebbe non mancare nulla.

Sarah Felberbaum attrice
L’attrice Sarah Felberbaum (Instagram) – L’Indiscreto.it

Eppure, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Oggi, l’attrice di origine britannica ha parlato – per la prima volta liberamente – dei problemi alimentari sorti dopo la nascita del secondo figlio Noah (2016).

La Felberbaum, che ha potuto contare sulla presenza stabile e rassicurante del marito Daniele De Rossi, ha spiegato di aver ormai “archiviato il brutto“. Ciò nonostante, all’epoca in cui il suo disturbo era all’apice della gravità, non fu il calciatore ad accorgersi del malessere della moglie, bensì un’altra persona estremamente vicina alla coppia.

Sarah Felberbaum e i problemi con il cibo: il primo ad accorgersi non fu Daniele De Rossi

Ho avuto problemi con il cibo, so cosa significa la depressione“: così si è aperta la lunga intervista che Sarah Felberbaum ha concesso ad Oggi, tramite cui l’attrice si è raccontata senza filtri e né maschere, non nascondendo quelle che sono state le difficoltà di un periodo particolarmente buio della sua vita.

Sarah Felberbaum problemi alimentari
Sarah Felberbaum e i problemi alimentari (Instagram) – L’Indiscreto.it

Subito dopo la nascita del secondo figlio Noah (2016), nello specifico, la classe 1980 iniziò ad accusare delle problematiche nell’ambito del suo rapporto col cibo. Problematiche che furono notate per la prima volta non dal marito Daniele De Rossi, insieme alla Felberbaum da ben dodici anni, ma dalla madre dell’ex calciatore, che non mancò di parlarne direttamente con l’attrice.

Sarah, che in quel drammatico periodo della sua vita sperimentò sulla propria pelle la sensazione di “essere invisibile, ha confidato di esserne uscita grazie al supporto di uno specialista, nonché dell’amato marito Daniele De Rossi, che si è rivelato essere una spalla fondamentale durante il suo percorso di guarigione.

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum
Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum (Instagram) – L’Indiscreto.it

L’attrice, che ha definito il marito un uomo “solido e centrato“, ha compreso di “poter essere felice” proprio grazie all’aiuto della sua dolce metà. Ora che il peggio sembrerebbe essere ormai passato, la Felberbaum ha finalmente trovato il coraggio di aprirsi con il pubblico che, da anni, segue con attenzione e costanza il suo lavoro.

Impostazioni privacy