Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, indiscrezioni sulla separazione: “Siamo..”

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in procinto di separarsi? È stata l’opinionista a far luce sui rumors durante l’ultima puntata di ‘Verissimo’

Era stata Dagospia, qualche settimana fa, a lanciare la notizia dell’imminente separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, insieme da ben venticinque anni e genitori di tre figli.

Sonia Bruganelli divorzio
Sonia Bruganelli a ‘Verissimo’ (Instagram) – L’Indiscreto.it

A distanza di qualche ora era arrivata la smentita immediata da parte della coppia, che non aveva mancato di ironizzare rispetto alla fake news diffusa dal sito web di Roberto D’Agostino.

Ma adesso che il clamore mediatico dovuto alle voci parrebbe essersi placato, quanto c’è di vero in quella rivelazione che, solamente qualche giorno fa, gettava nel panico una folta schiera di utenti dei social? Le dichiarazioni che Sonia Bruganelli ha rilasciato a ‘Verissimo’ hanno contribuito a far luce sulla realtà dei fatti.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, indiscrezioni sulla separazione: arriva la verità

È davvero finita tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, oppure l’indiscrezione lanciata da Dagospia ha rappresentato un buco nell’acqua bello e buono? Dalle dichiarazioni che l’opinionista stessa ha rilasciato a ‘Verissimo’, tutto farebbe propendere per questa seconda opzione.

Sonia Bruganelli Paolo Bonolis crisi
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Instagram) – L’Indiscreto.it

Stiamo insieme da venticinque anni” ha sottolineato con fermezza l’ospite di Silvia Toffanin, incapace di nascondere quanto la notizia l’avesse toccata nel profondo del cuore, turbandola con una potenza inaspettata.

Siamo una coppia forte da un punto di vista di anime, di volontà di difendere la nostra famiglia” ha poi proseguito la Bruganelli, lasciando intendere di non aver mai avuto intenzione di separarsi dal conduttore, padre dei suoi figli, nonché compagno di vita insostituibile.

Nel momento in cui il sito web ha diffuso la notizia – ripresa da tutti i media – il primo pensiero di Sonia e Paolo è andato subito alla loro famiglia e ai figli. “Abbiamo immediatamente dimostrato che non ne sapevamo nulla” ha messo in rilievo l’opinionista, per poi chiosare con una puntualizzazione che, considerati gli sviluppi della vicenda, è parsa essere più che doverosa.

Adele figlia paolo bonolis
Sonia, Paolo e la figlia Adele (Instagram) – L’Indiscreto.it

Dietro alle scelte di una coppia ci deve essere la volontà di comunicarle” ha tenuto a ribadire la Bruganelli, ancora scossa per il fatto che determinate testate siano arrivate al punto di parlare di “crisi” quando, da parte dell’opinionista e del marito, non era mai stata avanzata nessuna dichiarazione in materia.

Impostazioni privacy