‘Avengers: Infinity War’, il retroscena: tagliata una sequenza da 45 minuti con Thanos

Avengers Infinity War, svelato un succoso retroscena: è stata tagliata una sequenza da 45 minuti con Thanos.

Il Marvel Cinematic Universe, in questi anni, ha fatto un qualcosa di incredibile che non era mai riuscito prima. In pratica l’MCU ha creato una serie cinematografica con un numero sconfinato di pellicole unite tra di loro. Le storie vengono narrate attraverso fasi in cui succedono tantissime cose.

Avengers Infinity War Thanos
Thanos in primo piano (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Le prime tre fasi sono state indubbiamente quelle più amate dai fans. La quarta fase ha deluso e non poco le aspettative: si sente tantissimo la mancanza di attori (e dei loro personaggi) dal calibro di Robert Doweney Junior, Chris Evans e Scarlett Johansson. Tra i film più belli dell’MCU, è impossibile non citare ‘Avengers: Infinity War’.

Il primo atto dell’ultimo prodotto degli Avengers ha scioccato e non poco tutti coloro che sono andati al cinema. La trama, il ritmo da cardiopalma, la caratterizzazione di ogni eroe portato sugli schermi, l’unione e il feeling tra i vari personaggi, un villain costruito magistralmente (Thanos è al momento il miglior cattivo Marvel) e la sua vittoria nel finale, con l’eliminazione del 50% della popolazione, lasciarono senza fiato e senza parole gli appassionati (e non solo). A distanza di 5 anni, arrivano ancora dettagli importanti sul film in questione. L’ultimo retroscena ha sorpreso tutti: è stata tagliata una sequenza da 45 minuti con Thanos.

Avengers Infinity War: tagliata una sequenza da 45 minuti con Thanos

Infinity War è probabilmente il miglior film sugli Avengers. I fans non dimenticheranno mai le emozioni di questa pellicola, con il colpo di scena finale e la vittoria di Thanos che uccide la metà dei nostri eroi e soprattutto il 50 % degli esseri viventi.

Avengers Infinity War Thanos
Giocattolo di Thanos (foto Pixabay) – lindiscreto.it

La prima parte del film ruota intorno alla ricerca delle Gemme da parte del titano pazzo: quando viene assalita la nave spaziale di Thor, l’antagonista aveva gia la gemma del potere conquistata però off screen.

Thanos, infatti, nel film conquista le altre 5 gemme perché la prima già era in suo possesso. I fans non sanno come ci sia riuscito: viene soltanto raccontato,  ma non mostrato.

Avengers Infinity War Thanos
Giocattolo di Thanos (Pixabay) – lindiscreto.it

Secondo alcuni insider di rilievo, è stata proprio tagliata una sequenza di 45 minuti in cui veniva mostrata la ricerca di Thanos della gemma del potere. Il film,  già molto lungo, rischiava quindi di diventare ancora più ricco di eventi. I fans, tuttavia, avrebbero sicuramente amato le varie scene e la speranza è quella di vedere questa sequenza almeno su Dinsey Plus.

Impostazioni privacy