Scontro frontale sulla statale: due morti e due feriti

Questa mattina in un gravissimo incidente stradale lungo la Salaria a Torricella in Sabina, in provincia di Rieti, due persone sono morte e due sono rimaste ferite.

Due persone sono morte e altrettante sono rimaste ferite, entrambi in maniera grave. Questo il bilancio dello spaventoso incidente stradale avvenuto oggi lungo la Salaria a Torricella in Sabina, comune nella provincia di Rieti.

Torricella in Sabina incidente stradale due morti due feriti
Eliambulanza (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

A rimanere coinvolte due automobili che si sarebbero scontrate frontalmente per cause ancora da chiarire. Sul posto sono arrivati i soccorritori che non hanno potuto far nulla per le vittime, un uomo ed una donna di 47 anni. Trasportati in ospedale la figlia 15enne della donna ed un uomo di 59 anni rimasti feriti.

Torricella in Sabina, frontale tra due auto sulla Salaria: due morti ed due feriti

Sono Mauro Fabrizi e Lidia Santini, entrambi di 47 anni, le due vittime dell’incidente verificatosi nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 14 aprile, sulla strada statale 4 Salaria nel territorio di Torricella in Sabina, in provincia di Rieti.

Torricella in Sabina incidente stradale due morti due feriti
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Stando alle primissime informazioni, Mauro e Lidia viaggiavano, insieme alla figlia di quest’ultima, una ragazza di 15 anni, a bordo di un’auto. La vettura, per cause ancora da determinare, riferisce Il Corriere della Sera, si è schiantata frontalmente con un’altra auto, su cui si trovava un uomo di 59 anni. Un impatto molto violento che ha distrutto entrambi i veicoli.

Sul luogo dello schianto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, tra cui l’eliambulanza, e le squadre dei vigili del fuoco. Il tempestivo intervento non è servito, però, a salvare la vita delle due vittime: i sanitari del 118 hanno potuto solo dichiarare la morte di Mauro e Lidia. La figlia della 47enne ed il 59enne che viaggiava sull’altra auto, sono rimasti feriti gravemente e trasportati d’urgenza in ospedale: l’uomo in elisoccorso al Policlinico Gemelli di Roma, l’adolescente al nosocomio di Rieti. Entrambi sarebbero in prognosi riservata.

Torricella in Sabina incidente stradale due morti due feriti
Strada Statale (giadophoto – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Le indagini ed i rilievi sono stati affidati ai carabinieri che ora stanno cercando di capire cosa abbia determinato il tragico frontale. Non è escluso, scrive Il Corriere della Sera, che alla base possa esservi un tentativo di sorpasso da parte di una delle due auto coinvolte.

Impostazioni privacy