“Avengers: The Kang Dynasty”: quando inizieranno le riprese, spunta una data

“Avengers: The Kang Dynasty”: ancora novità importanti sul prossimo film corale dedicato agli eroi più famosi della terra.

I fans attendono sempre con grande ansia l’arrivo di nuovi contenuti del Marvel Cinematic Universe. L’Universo cinematografico in questione è riuscito in un qualcosa di unico, ricreando un mondo interconnesso e con pellicole (e serie tv) che sono sempre collegate.

Avengers Kang Dynasty riprese
Logo Avengers (Foto AdobeStock) – lindiscreto.it

I numeri al botteghino, in questi anni, hanno sempre dato ragione a Marvel e Disney: cifre irreali per diversi film finiti anche ai vertici delle classifiche con i maggiori incassi della storia. Dopo ‘Avengers: Endgame‘, tuttavia, sono arrivati diversi prodotti che hanno deluso e non poco i fans di tutto il mondo. Anche la critica cinematografica ha usato parole non carine nei confronti degli ultimi progetti. I numeri sono inoltre in continuo calo, con il terzo film di ‘Ant-Man’ che è stato una grandissima delusione. Nella pellicola in questione, tuttavia, è stato presentato al pubblico Kang Il Conquistatore: il realtà, l’esordio del villain, era già arrivato nella serie su Loki.

Nei prossimi anni il super cattivo comparirà in diversi progetti e si arriverà infine ai due film sugli Avengers già annunciati in precedenza. C’è grande curiosità per capire come verrà gestito il tutto: nel frattempo è stato forse svelato quando inizieranno le riprese del colossal.

Avengers: Kang Dynasty: quando inizieranno le riprese

Il prossimo crossover sugli Avengers potrebbe riunire non soltanto i vendicatori più famosi, ma anche i Fantastici 4, gli Inumani e gli X-Men. Il progetto si preannuncia super interessante e, salvo slittamenti, il film arriverà al cinema il 2 maggio 2025.

Marvel Jonathan Majors rischia
Majors in Ant-man (Foto IG) – lindiscreto.it

Una fonte di ‘Variety’ ha svelato quando inizieranno le riprese per il colossal: a quanto pare i nostri eroi si rincontreranno nel corso della primavera 2024. Dopo 4-5 mesi di riprese, nell’autunno del 2024 potrebbe arrivare anche un primo trailer sul grande progetto.

Al momento, l’unico attore confermato nel film corale è Jonathan Majors. Ironia della sorte, l’attore che sta prestando il volto a Kang potrebbe però venire licenziato dopo le vicende personali di violenza. Sono attesi sviluppi importanti nelle prossime settimane, con Disney attenta su tutti i fronti.

Avengers Kang Dynasty riprese
Logo Quantumania (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Secondo alcuni script, ci sarà largo spazio a Spider-Man: Peter Parker, nel MCU, ha avuto pochi momenti degni di nota. L’ultimo film (‘No Way Home’) è stato sicuramente un tributo all’Arrampicamuri: nei film scorsi sugli Avengers, tuttavia, il personaggio di Tom Holland veniva comunque oscurato dai vendicatori originali, Iron-Man e Captain America su tutti.

Impostazioni privacy