“Avvistato sul set!” Robert Downey Jr. torna ad essere Iron Man? L’indizio sconvolge i fans

Robert Downey Jr. torna ad interpretare l’amato supereroe Iron Man? L’indizio sconvolge tutti i suoi fans: ultima ora.

Nonostante le numerose problematiche dell’industria cinematografica legata ai supereroi, le aziende continuano a sfornare con frequenza disarmante nuove pellicole o prodotti destinati al piccolo schermo. DC e Marvel, da anni, hanno iniziato una sfida a colpi di botteghino: l’MCU, al momento, sta dominando.

Robert Downey Jr. avvistato
Robert Downey Jr. super outfit (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Anche in casa Marvel, tuttavia, le cose non vanno benissimo: gli ultimi film non hanno di certo entusiasmato i fans di lunga data e non hanno fatto registrare numeri da mozzafiato in termini di incassi al cinema. ‘Guardiani della Galassia’ (qui la recensione) ha parzialmente risollevato le sorti di questo settore anche se gli 833mila dollari sono lontani dalla soglia del ‘milione’.

Toccato l’apice con ‘Avengers: Endgame‘, anche il Marvel Cinematic Universe sta facendo i conti con la dura realtà. L’addio di personaggi super amati come il Captain America di Chris Evans, la Vedova Nera di Scarlett Johansson e l’Iron Man di Robert Downey Jr. è stato sicuramente una grossa batosta per un Universo che punta a rilanciare subito nuovi personaggi. Il carisma dei tre attori appena citati non è però sostituibile. In particolare Robert è stato quello che ha dato il via a tutto, conquistando subito i fans di tutto il mondo. Attenzione però: il noto attore è stato visto sul set di un nuovo film della Marvel. Cosa sta succedendo?

Robert Downey Jr torna ad essere Iron Man? Ultim’ora scioccante

Robert Downey Jr. è sicuramente uno degli attori più amati in tutto il mondo. La star internazionale, nel corso della sua carriera, ha indossato i panni di personaggi iconici diventando poi famoso in ogni angolo del pianeta per aver prestato il volto a Tony Stark.

Robert Downey Jr. avvistato
Robert Downey Jr. con il cappello (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Secondo le ultime indiscrezioni, Downey Jr. sarebbe stato beccato sul set del prossimo film di Captain America incentrato sul personaggio di Falcon, che come visto nella serie televisiva, ha ereditato lo scudo di Steve Rogers. L’apparizione sul set di ‘Captain America: Brave New World’ è stata sicuramente una grandissima sorpresa.

Al momento non è chiaro il motivo per cui il buon Robert si trovava nella capitale proprio sul set di una pellicola così attesa dai fans: una cosa è certa, scopriremo ulteriori dettagli o da nuovi leak (per chi ama gli spoiler) o dal film che uscirà nelle sale nel luglio del 2024 (salvo ritardi legati ai vari scioperi).

Robert Downey Jr. avvistato
Robert Downey Jr. (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Con l’apertura del Multiverso, nell’MCU tutto è possibile: possono arrivare nuove varianti, possono resuscitare personaggi deceduti e possono viaggiare nel tempo. C’è grande curiosità verso i prossimi progetti Marvel: ricordiamo che tra qualche anno arriveranno anche due film corali sugli Avengers (scopriremo poi la nuova squadra da chi sarà formata).

Impostazioni privacy