‘Ballando Con Le Stelle’, Milly Carlucci stravolge tutto: chi saranno i nuovi giudici

‘Ballando Con le Stelle’, la prossima edizione potrebbe essere assai diversa rispetto al passato: Milly Carlucci cambia il cast.

“Ballando Con le Stelle” è uno dei programmi più amati della storia della televisione italiana. Il format prevede cantanti, attori, sportivi e vip sfidarsi in una competizione di ballo: nel corso delle varie settimane si allenano in compagnia di maestri professionisti.

Ballando Con le Stelle novità cast
Milly Carlucci a ‘Ballando Con le Stelle’ (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Lo show va in onda dal lontano 2005 sulla Rai in prima serata: da sempre viene guidato e condotto dalla bravissima Milly Carlucci. La prima edizione è andata in onda l’8 gennaio del 2005 e fu vinta da Hoara Borselli e Simone Di Pasquale. Nel corso degli anni, anche i maestri sono diventati famosissimi nel Bel Paese: basti pensare a Raimondo Todaro e Samuel Peron che vantano numeri incredibili sui social network.

Per la prossima edizione, quella che probabilmente andrà in onda in autunno, sono attese tantissime novità. Milly Carlucci dovrebbe stravolgere il cast dei giudici: anno dopo anno, non sono mancati colpi di scena e soprattutto stravolgimenti. Stando alle ultime indiscrezioni, a settembre gli spettatori potrebbero fare i conti con assolute novità.

“Ballando Con le Stelle”, Milly Carlucci stravolge tutto: chi saranno i nuovi giudici

Notizie incredibili in arrivo su ‘Ballando Con le Stelle’: a quanto pare, sono attese novità assurde.

Ballando Con le Stelle novità cast
Milly Carlucci (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Selvaggia Lucarelli, ad esempio, non è certa della riconferma: la storica membra del corpo di giudici potrebbe dire addio allo show dopo tantissime edizioni. Nel corso dell’edizione 2022, la Lucarelli ha avuto confronti molto accesi con i colleghi. Secondo quanto anticipato da Tvblog, anche Francesca Fagnni, Giuseppe Cruciani e Giancarlo Magalli rischiano il posto. Gli unici confermati potrebbero essere Guillermo Mariotto e la Presidente di giuria Carolyn Smith. 

Tra i possibili nomi che potrebbero essere ‘ingaggiati’ dal programma, non mancano sorprese. Nunzia De Girolamo, lanciatissima dalla Rai, sarebbe il nome più in voga. Circolano inoltre quelli di Luisella Castamagna e Monica Setta.

Ballando Con le Stelle novità cast
Milly Carlucci e Riccardo Cocciante (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Barbara D’Urso, da diversi mesi, viene accostata a ‘Ballando’: al momento resta però una suggestione. Come se tutto ciò non bastasse, anche Raimondo Todaro potrebbe ritornare al programma di varietà più longevo di casa Rai.

Impostazioni privacy