Barbara D’Urso da Mara Venier, mistero Mediaset: tweet criptico

Un episodio da domenica sta scatenando un putiferio tra le due conduttrici, protagoniste domenica. Cosa è successo?

Tweet che ha scatenato polemiche a Domenica In
Mara Venier-(Foto Twitter)-lindiscreto.it

La televisione italiana, ormai ha raggiunto livelli di programmi da definire “trash” o alquanto insoliti, rispetto ad un tempo. Ma questi programmi piacciono, qualsiasi sia la tv che li trasmetta. Hanno un grande seguito di telespettatori, perché curiosi di come vadano a finire.

Tweet che ha scatenato polemiche a Domenica In
Domenica In-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Tra litigi, falsi amori, parolacce in diretta e chi ne ha più ne metta, con il Grande Fratello e l’Isola dei famosi in special modo, potete stare tranquilli. Ma grazie all’era dei social, si possono creare anche fraintendimenti che rischiano di toccare il più alto livello del ridicolo.

Mara Venier e Barbara D’Urso, che è successo?

Tweet che ha scatenato polemiche a Domenica In
Barbara D’Urso e Mara Venier-(Foto Facebook)-lindiscreto

Ormai nelle tv italiane, non si attende altro che lo scoop, dell’offesa che un personaggio famoso ha rivolto ad un altro, per scatenare l’aumento di audience e il conseguente aumento sui social per saperne di più. Mara Venier e Barbara D’Urso, sono due storiche conduttrici di programmi italiani. 

La prima, anche attrice, storica per la Domenica In, programma da sempre seguito da milioni di italiani sulla Rai. Barbara D’Urso invece, è sempre stata protagonista di Grande Fratello e Isola dei Famosi, programmi definiti trash.

Intanto, a Domenica In era ospite Gabriella Labate dalla Venier, ed all’improvviso appare un video con le parole della D’Urso che confermava un riavvicinarsi tra le due, dopo piccole punzecchiature negli anni precedenti.

Tweet che ha scatenato polemiche a Domenica In
Barbara D’Urso-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Poi, dopo qualche minuto sul profilo di twitter @QuiMediaset_it  sono apparsi insulti ed ingiurie dopo una frase che diceva: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”. Non proprio il massimo dell’eleganza.

Chi è stato? Dopo un po’ arriva subito un messaggio da parte della Mediaset che diceva: “Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio”. 

Quindi, qualcuno, non si sa chi, ha preso in mano il comando del profilo twitter e si è divertito usando questi termini. In seguito Mara Venier, dal suo profilo Instagram ha commentato con un semplice “Molto brutto”, in effetti non è stato divertente.

Tweet che ha scatenato polemiche a Domenica In
Falso tweet Mediaset-(Foto Twitter)-lindiscreto.it

Anche le reazioni dei fan di entrambe le conduttrici sono state alquanto contrarie all’episodio, usando parole di conforto e sostegno per eventi che non fanno altro che alimentare rivalità, anche nel mondo del lavoro televisivo.

 

Impostazioni privacy