Capitan America 4, arriva la grande star sul set: di chi si tratta

Capitan America 4, novità sensazionale per i fans: arriva la grande star sul set cinematografico, di chi si tratta.

Il Marvel Cinematic Universe ha cambiato inevitabilmente il cinema: la serie cinematografica più grande ed importante della storia continua a sfornare prodotti con una facilità imbarazzante. Quando uscì il primo film su Ironman,  in pochi sapevano quello che sarebbe accaduto negli anni.

Capitan America 4 star sul set
Anthony Mackie (foto Instagram) – lindiscreto.it

Film dopo film, gli studios hanno costruito una storia che continua ad arricchirsi di pellicole, serie televisive e serie animate. Dopo le prime tre fasi in cui i film hanno ottenuto un successo incredibile di critica e di pubblico (senza precedenti, con l’ apice toccato dai due film intitolati ‘Avengers: Infinity War’ e ‘Avengers: Endgame’), le nuove fasi stanno deludendo e non poco gli spettatori.

Complice l’aumento delle serie televisive, la qualità è crollata pericolosamente: nessun film (escluso ‘Spiderman: No Way Home’ e ‘Doctor Strange e il Multiverso della follia’) ha conquistato numeri importanti e pareri positivi. Proprio in una delle serie lanciate su Disney Plus è stato presentato il nuovo Capitan America: Steve Rogers (impersonato da Chris Evans) ha deciso di vivere una vita diversa tornando indietro nel tempo alla fine di ‘Endgame’: tutti credevano che Bucky avrebbe preso lo scudo. Cosi non è stato: Falcon, infatti, è diventato il nuovo ‘Cap’. Dopo la serie, gli studios hanno anche annunciato il quarto film sul supereroe: questa volta niente Chris Evans però. Iniziate anche le riprese: sul set è arrivata intanto una star di caratura.

Capitan America 4: la grande star arriva sul set, ecco chi è

C’è grande curiosità per il quarto film su Capitan America: per la prima volta non ci sarà infatti Chris Evans nei panni del Vendicatore.

Capitan America 4 star sul set
Scudo Capitan America (Instagram) – lindiscreto.it

Dopo gli eventi di Endgame e principalmente di Falcon and The Winter Soldier, l’iconoco scudo è finito tra le mani di Sam (Falcon, per l’appunto). Iniziate da qualche settimana anche le riprese: sul set è arrivata anche una grande star.

Stando alle foto che circolano in rete, Danny Ramirez è arrivato al fianco di Anthony Mackie. A quanto pare il noto attore sarà il nuovo Falcon.

Capitan America 4 star sul set
Falcon nella serie Dinsey (Foto IG) – lindiscreto.it

Il suo personaggio è stato presentano durante gli eventi di Falcon and The Winter Solider anche se ha avuto un ruolo minore non è sfuggito ai fans. La pellicola uscirà nel maggio del 2024.

Impostazioni privacy