Belen assente alla puntata de ‘Le Iene’: il motivo sciocca i telespettatori

Belen e l’assenza alle Iene, perchè non era presente, la confessione shock che destabilizza i telespettatori.

Belen torna alle Iene e spiega le ragioni della sua assenza, finalmente la showgirl è tornata a condurre la trasmissione dopo che la scorsa settimana non era presente destando preoccupazione tra i fan e i telespettatori.

Belen
Belen (Facebook)

Ci ha tenuto a dare spiegazioni riguardo la sua assenza alle Iene, accanto al suo collega Max Angioni Belen ha confessato il motivo per il quale non era presente la settimana scorsa. Il 21 marzo la puntata delle Iene è iniziata proprio con un monologo di Belen che aveva l’intento di dare spiegazioni riguardo a ciò che le sta accadendo, anche se ha preferito non entrare nei minimi dettagli.

La scorsa settimana Belen non era presente alle Iene, infatti al suo posto c’era Claudio Santa Maria il quale aveva dichiarato semplicemente che Belen non era presente per motivi di salute. Nell’ultima puntata Belen è tornata nuovamente al timone delle Iene su Italia uno e ha raccontato ciò che le è successo con l’ironia che la caratterizza.

Belen, l’assenza alle Iene e i problemi di salute cos’è accaduto

L’ultima puntata delle iene è iniziata con una confessione inaspettata di Belen, la showgirl è tornata a condurre il programma dopo un’assenza che aveva fatto insospettire i fan.

Belen
Belen (Facebook)

Ha dichiarato di essersi assentata dal suo programma preferito ovvero le Iene perché aveva bisogno di staccare un po’ la spina. Può capitare a tutti di volersi rilassare un po’ e dunque ha dichiarato di essere un po’ stanca anche a causa dell’età che avanza e ha chiesto al pubblico di avere un po’ di pazienza.

Ha poi ringraziato le persone che sui social media le avevano scritto per chiederle come stava e che si erano preoccupate per lei. Il monologo si è concluso con un applauso e la puntata è proseguita normalmente.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Dunque a quanto pare niente di grave forse solo un po’ di stress e qualche problema personale, è legittimo che a volte si ci voglia prendere una pausa, in fondo capita a tutti anche a chi svolge un normale lavoro d’ufficio. Assentarsi dal proprio posto di lavoro per uno o più giorni non significa necessariamente che ci siano problemi importanti.

Impostazioni privacy