Giorgia Meloni e l’intervento sulla siccità, scontro in Camera: “Io non sono..”

Giorgia Meloni e l’intervento alla camera, scontro con Bonelli si torna a parlare di siccità e di bambini in mare.

Lo scontro questa volta sarebbe avvenuto riguardo la tragedia che è avvenuto a Cutro e non solo, la presidente del consiglio Giorgia Meloni ha replicato alla camera in seguito al dibattito sulle comunicazioni in vista del prossimo consiglio europeo fissato per giovedì e venerdì a Bruxelles.

Siccità
Meloni (Screenshot- YouTube)

Una discussione avvenuta principalmente con il leader dei Verdi Angelo Bonelli, la questione riguardava la siccità e le politiche energetiche. È stato ribadito inoltre il no al super bonus e al mes.

Per quanto riguarda invece la questione Ucraina ha dichiarato che se si fermassero farebbero il gioco della Russia appoggiando l’invasione di Kiev. Il presidente del movimento cinque stelle Giuseppe Conte crede che il governo stia sbagliando molte cose e lo ha ribadito più volte.

Scontro in aula tra meloni e Bonelli perché è scoppiato il caos

Durante il confronto che c’è stato tra Bonelli e Meloni il deputato di alleanza Verdi ci ha tenuto ad affrontare il tema della siccità. Lo ha fatto in un modo bizzarro che ha suscitato varie risa tra i presenti. Con se aveva due sassi e ha dichiarando di averli trovati nell’Adige. Successivamente ha affermato che solitamente si trovavano nel fondale ma che lui li avrebbe presi a piedi. Un esempio secondo l’uomo per testimoniare la gravità della situazione riguardo la siccità.

Siccità
Meloni e Bonelli (Facebook)

Le accuse verso il governo sono continuate accusando Meloni della sua politica energetica. Avrebbe inoltre fatto notare che il Presidente del Consiglio stava ridendo insieme al Ministro degli affari europei Raffaele Fitto. Per questa ragione è stata accusata di avere poco tatto in quanto non ci sarebbe stato nulla da ridere.

Accusandola di grande mancanza di rispetto, dal canto suo la Meloni ha dichiarato di aver trovato molto interessanti i sassi che il collega avrebbe portato in aula, ha detto questo mentre altri continuavano a ridere.

Sassi
Giorgia Meloni (Facebook)

Ha poi concluso il discorso difendendosi e dichiarando che sicuramente non è colpa sua se l’Adige si sta prosciugando. Il problema c’è ed è reale ma sicuramente non è colpa del governo di centro destra ed anzi ha dichiarato che ciò che sta accadendo è il risultato di tutto ciò che finora non è ancora stato fatto.

Impostazioni privacy