Belen Rodriguez e la sua nuova casa da sogno: un attico per la nuova vita con Elio

Per la sua nuova vita con il fidanzato Elio Lorenzoni Belen Rodriguez si trasferisce in una nuova casa da sogno, l’attico ha una vista spettacolare.

Belen Rodriguez selfie
Belen nuova casa da sogno (Lindiscreto.it)

Da mesi non si fa che parlare della vita privata d Belen Rodriguez, per lei non è stato un periodo affatto semplice non solo dal punto di vista sentimentale ma anche da quello professionale. Era al timone di Tu Si Que Vales Le Iene, al momento però non sta più lavorando in televisione.

La splendida conduttrice e showgirl argentina ha dovuto anche affrontare la nuova separazione con l’ex marito Stefano De Martino. I due si erano riconciliati per la terza volta ma le loro strade si sono divise ancora. La loro storia d’amore è giunta al capolinea lo scorso luglio, nonostante sembrassero più innamorati che mai.

Pronta per un nuovo capitolo della sua vita Belen sceglie di cambiare casa

Belen mostra nuova casa social
Belen nuova casa attico da sogno (Lindiscreto.it)

I motivi della rottura non sono stati resi noti, in estate lei aveva lasciato intendere di essere stata tradita dall’ex marito ma lui ci ha tenuto a smentire l’indiscrezione. Durante una recente ospitata a Belve il conduttore campano ha fatto sapere che il suo matrimonio non è finito a causa di un tradimento.

Dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con De Martino Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore con Elio Lorenzoni. È stata lei stessa nelle scorse settimane ad ufficializzare la relazione, sui social si mostrano molto complici e innamorati. Nelle ultime settimane la meravigliosa argentina ha fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi fan, era apparsa molto dimagrita e per un lungo periodo è sparita dai social. Da qualche giorno è tornata a mostrarsi sui social e sembra aver ritrovato la serenità.

Sui social Belen Rodriguez mostra la sua nuova casa da sogno

Belen Rodriguez ha dovuto affrontare molti cambiamenti negli ultimi mesi, ma ora sembra essere pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Si era parlato di un suo trasferimento a Brescia a casa del nuovo fidanzato, in realtà i suoi progetti per il futuro sono altri.

L’amatissima showgirl resterà a Milano, ma si trasferirà in una nuova casa, probabilmente a causa dei troppi ricordi che ha con l’ex marito nell’attuale dimora. Nei giorni scorsi tramite alcune storie postate su Instagram si è mostrata su un enorme terrazzo di un attico, con lei anche Elio Lorenzoni, la sorella Cecilia e la madre Veronica Cozzani.

Belen ha scritto ‘new home’, ai fan non ha fatto vedere l’interno della sua nuova casa da sogno ma la vista che ha mostrato dall’attico è spettacolare. La Rodriguez è pronta a voltare pagina e molto probabilmente la nuova abitazione sarà il suo nido d’amore con il nuovo fidanzato Elio. Qualche giorno fa a Lorenzoni ha dedicato parole speciali scrivendo che non smetterà mai di ringraziarlo, è infatti grazie a lui se ha ritrovato il sorriso.

Impostazioni privacy