Belen Rodriguez, nuova crisi con Stefano De Martino? La verità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo ai ferri corti e la modella si starebbe già frequentando con un altro: tutta la verità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo i protagonisti più discussi del gossip italiano che da giorni non parla d’altro. La coppia starebbe attraversando una crisi, addirittura c’è chi parla di una rottura definitiva.

belen rodriguez e stefano de martino crisi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram) L’indiscreto

Da parte dei diretti interessati nessuna conferma o smentita, ma alcuni indizi non lascerebbero alcun dubbio. Ecco cosa sta succedendo tra i due.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è finita definitivamente? Lei ha un altro

belen rodriguez nuovo fidanzato
Belen Rodriguez (Instagram) L’indiscreto

Anche se per adesso si tratta soltanto di un’indiscrezione, il web non avrebbe più dubbi al riguardo: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati e la modella argentina avrebbe trovato un nuovo fidanzato. 

A lanciare la bomba è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che sui social ha spiegato: “Lei si trovava in montagna con questo imprenditore bergamasco. Secondo te se ne andava in un resort di lusso cioè il San Luis a Murano posto ultra romantico dove vanno le coppiette da sola?”.

A quanto pare, Belen avrebbe trascorso un weekend romantico insieme ad un altro uomo. Sul web si legge ancora: “Guarda caso è tornata da Ponza, due giorni a Milano si è tolta la fede ed è partita, sono due settimane che non si separa da questo, è tornata solo mercoledì scorso a casa sua”.

Stando a quanto riportato in internet, dopo aver appreso del tradimento, lo showman napoletano avrebbe deciso di togliersi la fede e infatti, alla presentazione dei palinsesti Rai non la indossava.

Chi è la nuova fiamma di Belen Rodriguez?

Si chiama Elio Lorenzoni il presunto fidanzato di Belen Rodriguez ed è un imprenditore bergamasco che avrebbe conquistato il cuore della modella argentina. Oltre al fatto che i due sarebbero stati visti insieme in un resort, sembra che la showgirl avrebbe iniziato a seguirlo anche sui social ed avrebbe, invece, tolto il segui al suo ormai ex marito Stefano De Martino.

stefano de martino rottura con belen
Stefano De Martino (Instagram) L’indiscreto

A quanto pare, la storia d’amore tra lo showman napoletano e la conduttrice televisiva non s’ha da fare, né oggi né mai. Passano gli anni, ma alcune cose non cambiano come il loro relazione che tende sempre ad avere una fine non lieta.

 

Impostazioni privacy