Brutto incidente per Jovanotti: come sta il noto cantante

Sfortunato, il famoso rapper italiano, in vacanza a Santo Domingo. Cosa è successo precisamente? Ecco le prima diagnosi

Povero Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, in vacanza nella Repubblica Dominicana in questa estate torrida che tutti stiamo vivendo. Jovanotti, è un grande appassionato di ciclismo, e tante volte nella sua vita ha fatto interi giri di tanti paesi a bordo di una bicicletta con grande entusiasmo.

Disavventura per Jovanotti
Caduto dalla biciletta in Repubblica Dominicana-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma le notizie che sono giunte da oltreoceano non sono per niente rassicuranti per il famoso cantante italiano. L’artista toscano, distraendosi ha avuto una brutta caduta, che gli ha causato rottura della clavicola e frattura del perone in 3 punti. 

Che incidente per Jovanotti!

Era con la sua bici, in una strada della Repubblica Dominicana, dove distraendosi per un attimo, scivolando, ha avuto una brutta caduta che gli ha causato danni su varie parti del corpo. Jovanotti, però con un suo video ufficiale disponibile su Tik Tok, cerca di tranquillizzare amici, fans ed anche parenti.

Incredibile la sua simpatia ed entusiasmo che trasmette nonio stante un imprevisto del genere che meno male non gli ha recato danni più seri del previsto. Jovanotti è in vacanza con sua moglie che gli sarà vicino per valutare le sue condizioni.

Disavventura per Jovanotti
Dovrà essere operato-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

“Ho fatto un gran volo in bici. Temo di essermi rotto qualcosa…ho fatto un volo bastardissimonon ho visto il rallentatore del traffico. Mi sa che mi son rotto qualcosa sul bacino visto che non riesco a stare in piedi. Sono volato alla grande. Sono in Repubblica Dominicana ospite di un amico…mi son portato la bici, al terzo giorno sbam…” sono le prime parole di Jovanotti dopo l’incidente. 

Il rapper, ha ringraziato anche la popolazione dominicana che subito lo ha soccorso: “Ringrazio gli abitanti del posto. Sono vivo,  e poi qui sono stati fantastici, mi hanno anche offerto un cocco mentre arrivava l’ambulanza” e parte una risata. 

Disavventura per Jovanotti
Non perde la sua simpatia-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Cosa dovrà fare Jovanotti? Ha chiamato il suo medico ufficiale, Fabrizio Barra, che ha dato anche uno sguardo alle prime lastre dopo l’incidente. In settimana, dovrà subire un’operazione, e gli verrà applicato un chiodo in lega di titanio.

Conclude poi il suo video così: “Mi fa tanto male, ma dai c’è di peggio, sono a posto”. 

Impostazioni privacy