Federica Panicucci accende i bollenti spiriti, il bikini copre quasi niente: spettacolo unico – FOTO

Federica Panicucci infiamma il web, lo scatto in bikini accende i bollenti spiriti: lato A impressionante, che forme!

Federica Panicucci è una delle conduttrici più apprezzate dell’intero panorama italiano. La nativa di Cecina lavora da tantissimi anni per Mediaset e non a caso è uno dei volti dell’azienda.

Federica Panicucci bollenti spiriti
Federica Panicucci bellissima (Foto IG) – lindiscreto.it

La classe 1967, dopo l’esordio televisivo a ‘Portobello’, raggiunse il successo negli anni Novanta guidando trasmissioni di successo come il ‘Festivalbar’. Nei primi anni del Duemila, invece, ha condotto show come ‘Pupa e il Secchione’. Dal 2009 al 2021, invece, la splendida conduttrice è stata il volto di ‘Mattino Cinque‘, accompagnando quindi gliitaliani per circa 13 ani. Parallelamente alla sua carriera televisiva, la Panicucci ha avviato anche una carriera da conduttrice radiofonica, guidando per diversi anni alcuni programmi su ‘Radio Deejay’.

Come prevedibile, anche Federica ha un account sui social network super seguito dagli italiani. La conduttrice è amatissima dai telespettatori e non a caso a raggiunto sul solo Instagram ben 1 milione di followers. Ogni giorno, la 55enne delizia i fans con contenuti spaziali: le sue fotografie raggiungono in poco tempo numeri stellari. Poco fa, la presentatrice ha postato una foto in cui indossa soltanto il costume: il suo corpo è uno spettacolo unico.

Federica Panicucci, la fotografia infiamma il web: il costume copre quasi niente, unica

Federica, con grande regolarità, posta in rete immagini sensazionali in cui mette in mostra anche il suo corpo mostruoso. La conduttrice ama far impazzire i suoi followers con grande facilità.

Federica Panicucci bollenti spiriti
La Panicucci (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Anche oggi, la Panicucci ha lasciato tutti senza parole piazzando sul web uno scatto travolgente. La nota conduttrice indossa soltanto un costume minuscolo di colore viola. La sua balconata è quasi completamente esposta: followers stregati da una visione così scioccante. Nonostante la nativa di Cecina abbia sorpassato i 50 anni da un pezzo, resta in forma smagliante: il suo corpo è fenomenale e fa invidia anche alle ventenni.

Nello scatto in questione, la conduttrice mette in mostra anche le sue chilometriche gambe e soprattutto il suo stacco di coscia imperioso. Non manca sul suo viso un fantastico sorriso che stuzzica praticamente tutti i seguaci.

Federica Panicucci bollenti spiriti
Federica Panicucci in bikini (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Federica non sbaglia un colpo sui social network: la classe 1967, con immagini così straordinarie, lascia inevitabilmente il segno sul web.

Impostazioni privacy