The Flash, l’ultima novità è sorprendente: gioia per i fans, cosa sta per succedere

The Flash, arriva una novità che nessuno si aspettava: grande gioia per tutti i fans dell’eroe DC, cosa sta per accadere.

Tutto sta per cambiare per il mondo cinematografico della DC: con l’arrivo di James Gunn, l’universo condiviso ripartirà da zero.

The Flash novità
The FLash, il poster del film (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Prima di cominciare con un nuovo Batman, un nuovo Supermen, una nuova Wonder Woman, ci sono però alcuni progetti che stanno uscendo al cinema in questo particolare anno. L’ultimo lavoro degli studios è stato ‘The Flash’: il supererore più veloce al mondo aveva l’obiettivo di annullare tutto quello che era successo nel vecchio DCEU.

In parte, la pellicola ha raggiunto gli obiettivi: attraverso i Flash Point, il velocista ha cambiato di fatti la storia e ha addirittura ricreato delle linee temporali alternative. Non manca però confusione: alcuni passaggi non sono stati alquanto chiari. Il film, sfortunatamente, è stato un flop colossale al botteghino. Nonostante ciò, arriva però una novità sorprendente per tutti i fans.

The Flash, l’ultima novità è sorprendente: fans a bocca aperta, cosa succede

The Flash continua a far parlare tutti: la pellicola ha comportato perdite clamorose alla major mentre la trama è oggetto di critiche.

The Flash novità
The Flash, la locandina del film (Foto IG) – lindiscreto.it

Warner Bros non intende però mollare la presa e ha già pronta una novità incredibile: il film sta per essere lanciato sulle piattaforme streaming. Oggi, il cinema, è in estrema difficoltà anche a causa dello streaming: i film nuovi vengono subito piazzati su internet con una velocità disarmante (spesso anche entro i due mesi dall’uscita in sala).

Per “intascare” qualcosina, Warner potrebbe quindi mettere l’opera in NFT, una delle ultime modalità per vedere un contenuto online pagando ovviamente con il ‘virtuale’ (le carte di credito ecc). La disponibilità in NFT dovrebbe essere agosto/settembre e verranno proposte due copie: una Mystery (10.000 copie) e una Premium (2.000) copie.

The Flash novità
Gli stivali di Flash (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Salvo sorprese, il servizio in NFC dovrebbe essere proposto sul sito Web3 della Warner Bros: il film sarà offerto sia in Ultra HD che in 4K. Al momento, non ci sono però dettagli sul costo del servizio.

Impostazioni privacy