Calciomercato, futuro a sorpresa per Cristiano Ronaldo: ecco la nuova destinazione

Le stagioni calcistiche stanno finendo ed iniziano i pronostici su dove andranno a giocare i campioni. CR7 dove andrà? 

Non si sente parlare di Cristiano Ronaldo da un bel po’. Che fine ha fatto il campione portoghese? È sempre in Arabia Saudita, a ma a quanto pare non sembra tanto soddisfatto dall’esito della sua scelta sportiva. Riceve tanti soldi dai milionari arabi, ma dal punto di vista sportivo, non è quello che si aspettava. 

CR7 lascia l'Arabia Saudita?
Intende tornare in Europa-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

CR7 è ancora attratto dal calcio europeo, sempre il più competitivo da ogni punto di vista. Gli manca la musichetta della Champions League a 38 anni? Possibile. Quindi sembra che il numero 7 più famoso del mondo vuol tornare protagonista.

Idea inglese per Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo non ha avuto le soddisfazioni sportive che si aspettava in medio Oriente. Campionati di un livello medio non proprio di primo livello, quindi gli salta in mente di poter tornare in Europa. Ma dove? Ci sono ancora club interessati a questo grande campione?

CR7 lascia l'Arabia Saudita?
Vuole essere ancora protagonista in Champions League-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

5 volte Pallone d’Oro, chi avrà l’idea di prenderlo, avrà anche sicuramente un grosso impatto mediatico e soprattutto di vendita del marketing. Cristiano Ronaldo, pensa infatti di rompere i rapporti con l’Al Nassr e rescindere il contratto. CR7, dovrà inoltre pagare la squadra araba e restar fermo 4 mesi.

L’Inghilterra è sempre rimasta nel cuore del portoghese. Col Manchester United, praticamente ha vinto tutto. Dalle Premier, alle Coppe D’Inghilterra, fino alla Champions League del 2008 contro il Chelsea. Chi ci sta pensando? Il Newcastle.

I “Magpies” è di proprietà del principe saudita ereditario Mohammad bin Salman che detiene un fondo monetario di una cifra paragonabile a 430 miliardi di euro!

Il Newcastle dopo più di 20 anni, la scorsa settimana si è qualificato al terzo posto, ciò non accadeva dai tempi del bomber inglese Alan Shearer e certamente la proprietà araba non resterà a guardare.

CR7 lascia l'Arabia Saudita?
Il Newcastle ci sta pensando per ingaggiare CR7-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Cristiano Ronaldo, probabilmente non ci penserebbe su due volte per tornare in Inghilterra ed essere nuovamente protagonista assoluto in Premier League ed in Champions League.

Il Newcastle, ricordiamo, ha fatto un gran campionato, calando verso la metà della stagione, quando il Manchester City di Guardiola è riuscito a superare l’Arsenal che sembrava imprendibile.

Anche a St. James’ Park, possono sognare.

Impostazioni privacy