Calciomercato Napoli, la cessione di un big ad un passo: i dettagli

I club arabi, stanno andando a bussare ancora più forte alla porta di Castelvolturno. Ora è il momento di Piotr Zielinski

Le squadre arabe, in un modo o nell’altro riescono anche ad aiutare finanziariamente i club europei, soprattutto quelli maggiormente in difficoltà. Non è il caso del Napoli, che grazie a De Laurentiis, riesce a mantenere sempre il bilancio in attivo, diventando un club esempio per come si fanno gli affari.

L'Al-Ahly vicina a Zielinski
Sette anni a Napoli-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

In Arabia Saudita, il campionato, grazie agli acquisti mostruosi e spettacolari delle società sta diventando davvero interessante. Addirittura il canale LA7  di Urbano Cairo presidente del Torino, ha ottenuto la visione della Saudi Football League. E pensare che il calciomercato, termina il 19 settembre.

Al-Ahly, è quasi fatta per Zielinski

Intanto, l’Al-Ahly, ha proposto un’ulteriore offerta al Napoli per il polacco Piotr Zielinski, che è all’inizio dell’ottava stagione con la casacca azzurra. Ma al momento, non si sa se potrà continuare a giocare con il Napoli Campione d’Italia, proprio perché l’Al-Ahly è interessato al polacco, classe 1994. 

L'Al-Ahly vicina a Zielinski
Jens Cajuste, nuovo acquisto del Napoli-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Zielinski è uno dei pochi, che sfiorarono lo Scudetto nel 2018 con Maurizio Sarri, che più volte ha chiesto a Lotito di prenderlo alla sua Lazio. Il prezzo, di 25 milioni era ritenuto troppo alto dal presidente biancoceleste.

Nessun problema invece per l’Al-Ahly, che è disposto a cacciare circa 35 milioni di euro, ossia il prezzo richiesto ufficialmente da Aurelio De Laurentiis. Quindi, anche Zielinski, dopo Kim, sta per dire addio, ad una piazza che lo ha sempre ammirato per la sua bravura tecnica, inserimenti ed anche capacità nel realizzare gol. 

Il club arabo, oltre ai 35 milioni che verserebbe al Napoli, potrà garantire un ingaggio da 16 milioni a stagione al polacco, che sta per accettare la fiabesca proposta.

Zielinski, quindi, dopo aver ottenuto il Tricolore a Napoli, andrà a giocare in terra saudita. Il Napoli, nel frattempo, si sta già preparando a sostituire la mezzala polacca.

L'Al-Ahly vicina a Zielinski
Bruno Veiga-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

In queste ore, infatti è già giunto a Roma per fare le visite mediche il giovane centrocampista svedese Jens Cajuste, preso dalla squadra francese del Reims, per una cifra tra i 10 ed i 12 milioni di euro.

Ma, non dovrebbe finire qui, il rinforzo di centrocampo del Napoli. Vicino l’accordo per Gabri Veiga del Celta Vigo, per una somma tra i 35 e 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy