Si accascia al suolo mentre fa jogging: 40enne stroncato da un malore

Un uomo di 40 anni è deceduto questo pomeriggio a Camposampiero, in provincia di Padova, dopo essere stato colto da un malore mentre faceva jogging. Inutili i soccorsi.

Si è accasciato al suolo, colto da un malore improvviso mentre faceva jogging in strada, come era solito fare. Così ha perso la vita un uomo di 40 anni nel pomeriggio di oggi a Camposampiero, comune della provincia di Padova.

Camposampiero malore jogging morto 40enne
Eliambulanza (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Un passante, notando quanto accaduto, ha subito lanciato l’allarme. Tempestivo l’invio sul posto di un’ambulanza del 118 e dell’elisoccorso con a bordo l’equipe medica. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare per il 40enne: dopo vari tentativi è stato dichiarato il decesso.

Camposampiero, si accascia al suolo mentre fa jogging: 40enne stroncato da un malore

Un uomo è deceduto improvvisamente nel pomeriggio di oggi, giovedì 30 marzo, a Camposampiero, in provincia di Padova. Si tratta di un 40enne, di cui non è stata resa nota l’identità.

Camposampiero malore jogging morto 40enne
Polizia Locale (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Il 40enne, secondo le primissime informazioni, apprese dai colleghi de Il Gazzettino, stava facendo jogging lungo l’argine del Muson. Durante la corsa, si sarebbe sentito male ed è crollato al suolo privo di sensi. Un passante, notandolo riverso a terra, ha subito chiamato il numero unico per le emergenze.

La centrale operativa ha attivato la macchina dei soccorsi inviando sul luogo indicato dal passante un’ambulanza e l’eliambulanza. I sanitari del Suem 118 hanno provato a rianimare disperatamente il 40enne, ma ogni sforzo non ha avuto esito: alla fine hanno dovuto gettare la spugna costatandone la morte. A stroncarlo, scrive la redazione de Il Gazzettino, un malore improvviso che non gli ha lasciato alcuno scampo.

Oltre al personale medico, sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Locale della Federazione del Camposampierese che hanno provveduto agli accertamenti del caso per chiarire il drammatico episodio ed identificare la vittima.

Camposampiero malore jogging morto 40enne
Runner (Foto da Canva) – L’indiscreto.it

Purtroppo è il secondo caso analogo in pochi giorni: domenica a Piancastagnaio (Siena), un ex calciatore di 46 anni, Emanuele Mangiavacchi, era morto colpito da un malore mentre stava facendo footing. Anche in quel caso i soccorsi non erano serviti a nulla.

Impostazioni privacy