“Irriconoscibile” Annalisa, cambiamento senza precedenti: fans sconvolti, è tutto vero

Annalisa ha lasciato senza parole i suoi numerosissimi followers pubblicando in rete una fotografia pazzesca: cambio di look per la cantante.

Annalisa Scarrone è una delle cantanti più apprezzate dell’intero panorama musicale italiano. La classe 1985 raggiunse la popolarità nel 2011, prendendo parte al talent show ‘Amici di Maria De Filippi’ e chiudendo al secondo posto. Dopo l’esperienza nel noto programma di Mediaset la nativa di Savona ha preso parte in più di un’occasione alla categoria Big del ‘Festival di Sanremo’.

Annalisa cambia look
Annalisa sul divano (Instagram) – lindiscreto.it

Nel corso della sua carriera ha vinto tantissimi premi e ottenuto vari riconoscimenti: tutti la seguono sempre con profonda ammirazione. Le sue canzoni riscuotono sempre un successo pazzesco: i numeri registrati sulle varie piattaforme sono a dir poco favolosi.

La Scarrone è anche una donna bellissima e ha un profilo su Instagram seguitissimo dagli italiani. Le fotografie in cui mette in mostra la sua bellezza diventano virali in tempi record: Nali non delude mai le aspettative. Con la sua ultima fotografia, tuttavia, ha sorpreso un po’ tutti perché ha svelato il suo cambiamento di look.

Annalisa, look stravolto: cambiamento epocale per la cantante

Ancora uno scatto memorabile condiviso in rete dalla bellissima Annalisa. La cantante, qualche istante fa, ha lasciato il segno sul web piazzando un’immagine da urlo in cui ha fatto vedere il suo nuovo look.

Annalisa cambia look
Annalisa sorridente (Instagram) – lindiscreto.it

Tutto stravolto per Nali, che ha deciso di abbandonare la sua chioma rossa per scurire radicalmente i capelli. Il nero, va detto, mette in risalto i lineamenti del suo magnifico viso. Particolare anche la pettinatura, con i cappelli che coprono praticamente mezzo volto.

Il look stravolto ha ovviamente scioccato gli ammiratori, sempre abituati a vederla in tutt’altro modo. Tralasciando ciò, la sua bellezza è comunque un qualcosa di indescrivibile e la fotografia ha comunque raccolto numeri folli.

Annalisa cambia look
Annalisa, nuovo look (Instagram) – lindiscreto.it

In didascalia, arriva anche il super annuncio. “Mon amour, io farò una strage stasera. Mon Amour fuori questo venerdì 31/3”, ha scritto rivelando quindi la data di uscita del suo nuovo singolo. Boom di complimenti tra i commenti: c’è anche chi sottolinea il fatto che possa essere una parrucca quella indossata dalla cantante. Lo scopriremo sicuramente in questi giorni, quando l’artista pubblicherà nuovi scatti.

Impostazioni privacy