Capodanno a Roma 2019: festeggia il tuo capodanno a Roma

CAPODANNO – Mancano pochissimi giorni al 31 dicembre che rappresenta sempre un momento molto atteso da tutti e cioè il Capodanno. Non è un caso che di questo momento tante persone iniziano a parlare tante settimane prima!.

Iniziano a programmare cosa vorrano fare, dove vorranno andare, se rimanere in città o se partire e soprattutto a che tipo di evento vogliono partecipare e aderire.

 Chi vive a Roma o chi si troverà nella capitale in quei giorni si troverà a vivere un paradosso: infatti, mentre in alcune città le persone si lamentano perché ci sono pochissime possibilità e magari anche poco stimolanti, nella città eterna le opzioni che interessa di più è sold out.

sono anche troppe e si rischia di fare confusione, oppure se non si fa in fretta può succedere di scoprire che l’evento

In questo senso Internet può venire d’aiuto e in particolare un portale molto valido come Capodanno a Roma. Questo sito è molto ben strutturato e facilmente fruibile da ogni utente che può scoprire tutte le informazioni per ogni evento e acquistare il biglietto dell’evento che interessa in prevendita.

Gli eventi saranno molto vari e diversi tra di loro cosicchè ogni persona possa scegliere serenamente quello che è più nelle sue corde e che soddisfa le sue esigenze e aspettative.

Capodanno 2019 Roma: come orientarsi

La scelta come dicevamo è veramente molto varia e ampia e quindi non dovrebbe essere troppo difficile individuare una serata che sia adatta ai propri desideri e a quelli di amici o eventualmente famiglia. Un evento che si può considerare di rilievo si terrà nello storico locale Piper Club.

Questo locale è storico e tra poco compirà 53 anni di vita e in occasione di Capodanno festeggerà con un evento speciale che si intitolerà a tutta birra, dedicato chiaramente alla famosa e storica bevanda.

Ricordiamo che questo locale ha una storia molto prestigiosa: basti pensare che dal Piper hanno mosso i primi passi artisti italiani di grandissimo valore come Patty Pravo e Renato Zero e addirittura ha ospitato grandissimi gruppi stranieri come The Beatles Genesis., Pink Floyd  

Per organizzare questa particolare serata di Capodanno il locale ha ricevuto collaborazione da due aziende leader nella produzione della birra e cioè Paulaner e Hofbräu München .

Il Piper club sembra l’ideale per questo tipo di evento, considerando che dispone di consolle, moderno bancone bar e un grande palco. La serata sarà organizzata sullo stile dell’Ocktober Fest e quindi tanta birra con la formula open bar, molto amata, e menu tipico tedesco.

Per quanto riguarda i prezzi chiaramente dipende dal tipo di pacchetto che si comprerà per l’occasione, nel senso che se per esempio si deciderà di entrare dopo il brindisi e rinunciando alla cena si pagherà molto meno del totale e cioè circa 40 euro.

Un altro evento di rilievo si terrà alla Cabala, locale e salotto fra i più apprezzati da chi vive molto la notte a Roma, sia per la sua posizione strategica e sia per la sua struttura. Per la sera di capodanno organizzerà un party speciale con dedica speciale alle donne e al loro modo di amare.

Si potrà gustare un ottimo cenone che sarà accompagnato da ottima musica e poi oltre a gustarsi lo spumante classico del brindisi a Mezzanotte, i clienti potranno stare tutta la notte in compagna di un emozionante e studiato dj set.

Infine per questo paragrafo citiamo come evento il capodanno exe 2019, che come ogni anno si appresta a organizzare un altro grande evento, che quest’anno vedrà tra i protagonisti il comico dado e inoltre gli altri ingredienti saranno:dj set, uno spettacolo con dado, tanti tipi di cenone e prezzi.

Capodanno 2019 Roma: le opzioni cenone

Le alternative per chi vuole come cosa primaria mangiare bene e quindi si impegna a trovare un ristorante all’altezza, non mancano. Potremmo partire dalristorante Zodiaco, che si trova nella zona prestigiosa di Monte Mario e che non a caso è frequentata da tante persone famose e di spettacolo.

 Il menù è studiato ad hoc per capodanno e per stupire i clienti a partire dagli antipasti per arrivare fino al classico spumante, che si beve nel classico countdown a mezzanotte.

Possiamo continuare citando il Capodanno cortina club che si terrà in una location esclusiva e adatta a tutte le esigenze. Il Copione della serata è classico: cenone con due menù,uno per adulti e uno per bambini, accompagnamento musicale e balli con il dj set per tutta la notte.

 Infine per chi desidera invece qualcosa di più soft e particolare, può recarsi all’evento organizzato nel locale “Modo”, in zona Ostiense, location già molto apprezzata per la qualità della ristorazione.

 Capodanno Roma 2019: concerti e festival

La notte del 31 saranno tanti i concerti live in giro per la capitale, ma in questa sede non possiamo non citare il concerto del circo massimo, che avrà come tema quest’anno il rapporto dell’uomo con la luna. Quest’anno a differenza di altre volte, il Comune ha contributo molto di più a costruire l’evento visti i problemi economici degli organizzatori, che hanno faticato a trovare contributi e sponsorizzazioni.

L’ospite di punta sarà Vinicio Capossela, che proporrà uno spettacolo suggestivo sia musicale che teatrale e che sarà collegato al tema della serata. Ma al Circo massimo i concerti e i momenti saranno veramente tanti!

 Infine ci sarà uno spettacolo molto interessante al palazzetto Atlantico, che di solito ospita anche grandi concerti.

 Questo si chiama La Premiere Capodanno 2019 Dinner and Show con Pablo e Pedro. Nel loro curriculum, oltre ai tanti spettacoli teatrali, ci sono presenti tante trasmissioni televisive tra le quali ricordiamo Beato tra le donne, Quelli il calcio.

 Quindi il loro spettacolo cabaret sarà la ciliegina sulla torta del capodanno all’Atlantico e che sicuramente richiamerà tantissime persone.Le opzioni di acquisto per la serata saranno tante, in quanto gli organizzatori hanno voluto dare possibilità diverse al pubblico, per venire incontro alle esigenze diverse.

Impostazioni privacy