Il cast di ”Mare fuori” incontra i fan a Roma: dove e quando

Grande possibilità oggi a Roma, per i fan della serie “Mare Fuori”. Cosa succederà precisamente? Scopriamolo

Serie Mare Fuori 3  (Foto Facebook)- lindiscreto.it

“Mare Fuori”, è la serie sui ragazzi chiusi nel carcere minorile di Nisida a Napoli. Sta avendo un grande successo di audience e si aspetta solamente la notizia di quando partiranno le riprese per la quarta serie. 

Ogni puntata è seguita e registrata, e grazie anche alle varie applicazioni come Rai Play, è possibile seguirla quando si vuole. I vari attori stanno riscuotendo importanza ed i vari fan sono letteralmente impazziti. 

Attori di Mare Fuori arrivano a Roma
Serie Mare Fuori 3( Foto Facebook)- lindiscreto.it

I protagonisti di Mare Fuori a Roma

Attori di Mare Fuori arrivano a Roma
Serie Mare Fuori 3 (Foto Facebook)- lindiscreto.it

Stasera, ci sarà l’ultima puntata di Mare Fuori 3, ed i protagonisti per chiudere questa serie saranno nella capitale, per celebrare insieme l’ultima puntata. Gli attori, viaggeranno con un treno Frecciarossa, e arriveranno alla stazione di Termini alle ore 12.30. Quale occasione migliore per gli appassionati che amano i protagonisti per vederli da vicino?

Ma, c’è sempre un ma. Purtroppo, l’incontro non sarà disponibile per tutti. Infatti, sarà un incontro destinato solamente ad un numero preciso di persone, e come sempre ai giornalisti. I vari fan, li guarderanno da lontano. Nel momento dell’arrivo del treno, ci saranno pellicole in cui scorreranno le immagini della serie, prima della chiusura di stasera.

Si terrà una conferenza stampa alla sede Rai di Viale Mazzini, in cui probabilmente si parlerà dell’ipotetica realizzazione della quarta serie che gli spettatori sperano venga trasmessa.

Chi saranno gli attori che arriveranno a Roma?

Francesco Panarella (Cucciolo), Giovanna Sannino (Carmela), Serena Codato (Gemma), Salahudin Tijani Irana (Dobermann), Giuseppe Pirozzi  (Micciarella) e sua madre Elena Guasco, Nicolò Galasso (Gaetano, detto ‘O Perucchio), Agostino Chiummariello (Gennaro la guardia), Alessandro Orrei (Mimmo), Clotilde Esposito (Silvia), Antonio D’Aquino (Milos), Vincenzo Ferrera (Beppe).

Quindi, quasi l’intero cast protagonista di un grande successo potrà incontrare la stampa e magari rivelare retroscena e pensieri su questa fiction che ha rapito l’attenzione di milioni di spettatori non solo napoletani ma anche italiani.

Attori di Mare Fuori arrivano a Roma
Serie Mare Fuori 3 Foto Facebook)- lindiscreto.it

La canzone iniziale, inoltre, è diventata anche suoneria degli smartphone e cellulari di tante persone, rendendo indimenticabile questa serie che intende sottolineare anche i problemi che vivono i ragazzi rinchiusi in questo carcere minorile. 

 

Impostazioni privacy