Giovane madre trovata morta in casa di un amico: disposta l’autopsia

Nella serata di ieri a Castel del Rio, in provincia di Bologna, è stata trovata morta una donna di 31 anni: la tragica scoperta in casa di un amico della giovane.

Una drammatica scoperta quella avvenuta ieri sera a Castel del Rio, comune della provincia di Bologna, dove una giovane donna di 31 anni è stata trovata priva di vita all’interno della casa di un suo amico.

Castel del Rio giovane trovata morta casa amico
Ambulanza (Jonas Augustin – Pixabay) – L’Indiscreto.it

Scattata la segnalazione, sul luogo del ritrovamento sono arrivati gli operatori sanitari del 118 ed i carabinieri. Per la donna, purtroppo, era ormai troppo tardi: è stato possibile solo dichiararne la morte, su cui sono in corso le indagini per determinare le cause. Intanto è stato disposto l’esame autoptico sulla salma.

Castel del Rio, trovata morta in casa di un amico: indagano i carabinieri

Una giovane mamma è stata trovata priva di vita all’interno dell’abitazione di un amico. È accaduto ieri sera, giovedì 13 aprile, a Castel del Rio, piccolo comune di circa mille anime nella provincia di Bologna. Si tratta di Martina Gaeta, 31enne originaria di Santa Maria Imbaro (Chieti), ma da tempo trasferitasi nel bolognese.

Castel del Rio Martina Gaeta trovata morta casa
Carabinieri (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Una volta lanciato l’allarme, come riportano i colleghi di Fanpage, presso l’appartamento sono arrivate le pattuglie dei carabinieri ed un equipaggio del 118. I sanitari hanno potuto solo appurare la morte della giovane donna. A nulla sono servite le manovre salvavita.

I militari dell’Arma hanno provveduto a tutti gli accertamenti del caso ed ora stanno conducendo le indagini che dovranno stabilire le cause del decesso. La Procura della Repubblica del capoluogo emiliano ha deciso di aprire un fascicolo d’inchiesta ed ha disposto l’esame autoptico sulla salma che dovrebbe essere effettuato già nelle prossime ore. Dai primi riscontri, riportano i colleghi di Fanpage, non sarebbero stati rinvenuti segni evidenti di violenza sul corpo.

Castel del Rio giovane trovata morta casa amico
Carabinieri (Federico – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Intanto tutta la comunità di Santa Maria Imbaro si è stretta al dolore dei familiari di Martina, che lascia una bimba piccola. Innumerevoli sono stati i messaggi di cordoglio  pubblicati sui social nelle ultime ore da parte di amici e conoscenti, tra questi anche quello del sindaco del comune abruzzese, Maria Giulia Di Nunzio.

Impostazioni privacy