Chris Hemsworth mette in pausa la carriera: il motivo è da brividi

Chris Hemsworth ha deciso di rallentare un po’ i ritmi e di mettere in pausa la sua carriera: il motivo è da brividi.

Chris Hemsworth è uno degli attori più amati d’Hollywood. L’australiano ha raggiunto il successo planetario recitando nel Marvel Cinematic Universe: per chi non lo sapesse, lui è il Thor dell’Universo cinematografico.

Chris Hemsworth carriera
I muscoli di Chris Hemsworth (Foto IG) – lindiscreto.it

Tra i personaggi originali, il suo è l’unico che ha avuto ben 4 stand alone: il Dio del Tuono è poi comparso anche nei film degli Avengers. Il suo talento è riconosciuto in tutto il mondo, così come la sua bellezza. Hemsworth vanta poi un corpo esagerato: i suoi muscoli fanno impazzire praticamente tutti (merito di allenamenti estenuanti mostrati nei video sui social network).

Il classe 1983, nel corso della sua carriera, ha anche preso parte a film di successo come ‘Rush’, Il cacciatore e la regina di ghiaccio’, ‘Men in Black: International’ e Ghostbusters’. Negli ultimi anni, l’attore ha però spaventato i suoi fans con alcuni annunci in merito alle sue condizioni di salute. L’ultima notizia ha già fatto il giro del mondo: a quanto pare, Chris ha deciso di mettere in pausa la sua carriera.

Chris Hemsworth mette in pausa la sua carriera: il motivo

Chris Hemsworth ha deciso di mettere in pausa la sua carriera: l’attore, nel corso dello scorso autunno, ha scoperto di avere una predisposizione genetica all’Alzheimer. Stando ai test diagnostici, l’australiano ha tra le otto e le dieci probabilità in più rispetto agli altri di sviluppare questa terribile condizione.

Chris Hemsworth carriera
Chris Hemsworth (IG Foto) – lindiscreto.it

Dopo la terribile scoperta, Hemsworth ha deciso di prendersi una lunga pausa. Il Thor della Marvel porterà a termine i progetti a cui ha già preso parte ma poi non ha intenzione di accettare altri ruoli. “La diangosi ha fatto scattare in me la voglia di prendere una pausa. Sto portando a termine le cose che mi erano state assegnate e dopo voglio tornare a casa”.

Chris vuole trascorrere più tempo con la sua famiglia e i suoi bambini (ha tre figli con l’attrice Elsa Pataky).

Chris Hemsworth carriera
Chris Hemsworth (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La star internazionale, tuttavia, ha rivelato a Vanity Fair che non ha comunque intenzione di ritirarsi.

Impostazioni privacy