Christian De Sica, rivelazione scottante: il retroscena sulla sua carriera

Christian De Sica si è lasciato andare nel corso di un’intervista per Il Messaggero rilasciata qualche giorno fa: ecco cosa ha rivelato

christian de sica rivelazione

E’ considerato uno degli attori più bravi e talentuosi del cinema italiano, ha ereditato la sua bravura dal padre Vittorio che fin da piccolo lo portava a seguire il suo lavoro. Christian De Sica è un artista a trecentosessanta gradi: attore, cabarettista, conduttore e showman. 

Un concentrato di energia, gentilezza, ironia e umorismo con cui ha conquistato la stima e l’affetto di milioni di italiani che lo seguono e supportano in ogni suo progetto. Da poco diventato nonno, nell’ultimo periodo ha cercato di dedicare più tempo alla sua famiglia, senza mai rinunciare alla sua più grande passione.

Christian De Sica, la rivelazione sul suo passato lavorativo

christian de sica carlo verdone

Ha iniziato la sua carriera da attore negli anni Settanta, ha lavorato per venti anni con Massimo Boldi con cui ha dato vita ad una serie di cinepanettoni. La sua amicizia con Carlo Verdone è diventata sempre più solida data anche dal grado di parentela creatosi. De Sica è sposato da quasi cinquant’anni con la sorella del suo amico e collega.

Qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista per Il Messaggero, rivelando: “Mi proposero di fare un calendario nudo”, ma non accettò l’offerta e continuò per la sua strada.

Qualche rimpianto? “Ho una bella famiglia, amici che mi vogliono bene, e qualche film che forse avrei potuto evitare, ma onestamente rifarei tutto. Anzi, no: seguirei di più la parte economica della mia vita. Non ci capisco niente e sono stato ripetutamente derubato da imbroglioni e ladri di varia natura”, ha affermato.

Su Instagram è molto attivo, pubblica foto e video dei suoi progetti lavorativi ma anche di alcuni momenti in famiglia: dal pranzo di Natale, ad una cena informale, un bacio con sua moglie e la sua nipotina Bianca, appena nata.

Il sorriso non manca mai, lo stesso che da anni lo accompagna professionalmente conquistato la risata di tanti italiani che lo reputano uno dei migliori. Oggi è impegnato come giudice nel programma di Milly Carlucci Il cantante mascherato e intanto porta avanti altri progetti che presto svelerà al pubblico che da anni lo supporta e sostiene, senza mai abbandonarlo.

christian de sica carlo verdone
Christian De Sica e Carlo Verdone (Instagram)
christian de sica attore
Christian De Sica (Instagram)

Come ha fatto a diventare così famoso? “Mi è andata bene. Il segreto? Coraggio, a volte incoscienza, tanta fortuna”. Ha concluso, spiegando che a volte bisogna buttarsi in un mondo sconosciuto per arrivare al successo.

Impostazioni privacy