Uomo trovato privo di vita in un podere: sul corpo ferite d’arma da fuoco

Sono in corso le indagini dei carabinieri sulla morte di un 57enne, trovato senza vita stamane in un podere di Vada di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno.

Raccapricciante quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi nelle campagne di Vada di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Un uomo di 57 anni è stato trovato morto in un podere, dopo l’allarme lanciato dai vicini.

Vada trovato morto podere omicidio
Ambulanza (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118, che hanno constatato il decesso del 57enne, ed i carabinieri a cui sono affidate le indagini. Dalle primissime informazioni, sembra che gli inquirenti ipotizzino possa essersi trattato di un omicidio: sul cadavere sarebbero state rinvenute ferite d’arma da fuoco.

Vada, 57enne trovato privo di vita in un podere: si indaga per omicidio

Intorno alle 13: 15 di questa mattina, martedì 11 aprile, un uomo è stato trovato senza vita in un podere nelle campagne di Vada, piccola frazione del comune di Rosignano Marittimo, in provincia di Livorno. Si tratta di un 57enne di cui non si conoscono ancora le generalità.

Vada trovato morto podere omicidio
Carabinieri (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

L’allarme sarebbe stato lanciato dai vicini di casa, residenti in zona, nei pressi dell’uscita della Variante Aurelia. Secondo le prime informazione, apprese dai colleghi de Il Tirreno, dopo la segnalazione presso il podere sarebbero arrivati i mezzi del 118 con a bordo l’equipe medica e le pattuglie dei carabinieri.

I sanitari hanno potuto solo dichiarare la morte del 57enne. Sul corpo sembra siano state rinvenute diverse ferite compatibili con colpi d’arma da fuoco. I carabinieri ora stanno effettuando i rilievi e tutti gli accertamenti del caso per chiarire i contorni della vicenda.

Da quanto emerge al momento, riferisce Il Tirreno, i militari dell’Arma presumono possa essersi trattato di un omicidio consumatosi al culmine di una lite familiare, ma ad ora non ci sarebbero conferme.

Vada trovato morto podere omicidio
Carabinieri (Umbe Ber – Pixabay) – L’Indiscreto.it

Pare, inoltre, che le forze dell’ordine stiano cercando in tutta la provincia di Livorno, anche con l’utilizzo di un elicottero, la persona che avrebbe presumibilmente aperto il fuoco contro il 57enne. Non sarebbe stata trovata ancora trovata l’arma. Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore attraverso le indagini degli inquirenti.

Impostazioni privacy