Cinema, il ritorno di Clint Eastwood: quale film girerà a 93 anni

Clint Eastwood è una colonna del cinema mondiale, ed è per questo che nonostante la sua età non ha intenzione di fermarsi

Il regista a 93 anni non si ferma
Clint Eastwood leggenda del cinema-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Clint Eastwood, uno dei registi ed attori più importanti sulla faccia della terra, cosa fa? È in pensione? Si gode il suo meritato riposo dopo capolavori e film che restano nella storia? Beh, non proprio. Se qualcuno ha ancora intenzione di lavorare, perché non continuare?

Il regista a 93 anni non si ferma
Di cosa parlerà il film?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Reso famoso da Sergio Leone per i film “spaghetti western”, Clint Eastwood attraverso la sua cinematografia ha lasciato un segno in tutte le generazioni di spettatori che seguono ed seguiranno ancora le sue opere. Eppure, è pronto a farne un’altra. In cosa consiste? 

Clint Eastwood ed il suo nuovo film

Il regista a 93 anni non si ferma
Chi saranno i protagonisti?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Di Clint Eastwood ricordiamo capolavori come “Gli Spietati” con Gene Hackman e Morgan Freeman, oppure “Gran Torino”, film che tratta l’amicizia tra un vecchio scorbutico e un ragazzo coreano. Oppure c’è “Mystic River”, thriller che ha portato alla vittoria dell’Oscar per Sean Penn come miglior attore protagonista e Tim Robbins come migliore attore non protagonista.

Quindi, per stupire il mondo, Clint non starà a guardare. Il suo prossimo film, si chiamerà “Juror #2, ovvero Giurato n. 2″ e secondo le prime voci che trapelano, dovrebbe trattarsi di un thriller alla Eastwood. La produzione del film dovrebbe essere della Warner Bros, colosso statunitense della realizzazione dei film.

Al momento, si sa poco dell’intero cast che Clint ha chiamato per la realizzazione del film, ma tra i protagonisti dovrebbe esserci l’attrice Toni Collette famosa per il film Il Sesto Senso, in cui interpreta la madre del bambino e Nicholas Hoult. 

Cosa si aspetta da Clint Eastwood? Un ennesimo capolavoro, o un film che non ha riscontrato tanto successo come Cry Macho, western realizzato nel 2021?

Il regista a 93 anni non si ferma
Produzione della Warner Bros-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Stiamo parlando di una leggenda del cinema, quindi bisogna anche aspettare e vedere di cosa si tratta e se resterà anche questo nuovo film tra i capolavori del regista americano ormai sulla soglia dei 93 anni. 

Il regista a 93 anni non si ferma
Riprese di “Invictus”-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Non si sa ancora quando uscirà il film nelle sale, ma c’è grande curiosità. Dovrebbe essere l’ultima opera di Clint, che resterà per sempre come uno dei migliori attori e registi del cinema internazionale.

Impostazioni privacy