Investito sulle strisce pedonali: uomo muore a pochi metri da casa

Ieri mattina, un uomo di 69 anni è stato travolto mentre attraversava la strada vicino la sua abitazione a Colmello di Marcon, in provincia di Venezia: inutili i soccorsi.

Nella tarda mattinata di ieri a Colmello di Marcon, in provincia di Venezia, un uomo di 69 anni è stato investito e ucciso mentre attraversava la strada. Secondo una prima ricostruzione a travolgerlo sarebbe stato un Suv che, dopo aver rallentato per far attraversare il 69enne, è stato colpito da un secondo veicolo ed è finito sul pedone.

Colmello di Marcon incidente morto 69enne
Ambulanza (ADMC – Pixabay) – L’Indiscreto.it

Dopo il sinistro, sono accorsi i soccorritori del 118 che non hanno potuto far nulla per salvare la vita alla vittima. La donna che si trovava alla guida del Suv è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata in ospedale. La Polizia Locale sta ora indagando per ricostruire la dinamica dei fatti.

Colmello di Marcon, investito mentre attraversa la strada: morto un pensionato di 69 anni

Travolto e ucciso da un veicolo mentre passeggiava con le sue due cagnoline a pochi metri da casa. Questo il tragico destino di Giuseppe Niero, pensionato 69enne residente a Colmello, frazione di Marcon, comune in provincia di Venezia.

Colmello di Marcon incidente morto 69enne
Polizia Locale (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Ancora da ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’incidente, ma secondo le prime informazioni, apprese dalla redazione di Venezia Today, Niero stava attraversando in via Alta sulle strisce pedonali per rientrare presso la sua abitazione. All’attraversamento pedonale, una Kia Sportage, condotta da una donna, ha rallentato pe permettere il passaggio dell’uomo, ma è stata centrata da un pick up Dodge, che sopraggiungeva da dietro, ed è piombata sul pedone.

Tempestivo l’intervento del personale medico del 118. I sanitari hanno provato disperatamente a rianimare il 69enne, ma ogni sforzo non ha avuto l’esito sperato e alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte. Fatali le lesioni riportate. La conducente del Suv Kia, è rimasta ferita lievemente e, riporta Venezia Today, accompagnata in ospedale per le cure del caso. In ospedale anche il 27enne alla guida del pick up per essere sottoposto agli esami.

Colmello di Marcon incidente morto Giuseppe Niero
Strisce pedonali (Pixabay) – L’Indiscreto.it

Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi ed ora hanno il compito di ricostruire con esattezza quanto accaduto.

Impostazioni privacy