Concluso l’accordo tra StarCasinò e il club rossonero

Dopo tanta attesa, finalmente è nata la nuovissima partnership tra StarCasinò e casa Milan, che durerà fino alla fine della stagione calcistica. Un’esplosione di novità e contenuti che terrà accesa la passione calcistica del prossimo campionato.

Com’è ben noto, StarCasinò è un vero e proprio punto di riferimento per tutti i tifosi del calcio, per questo il club rossonero ha pensato di consacrare questa unione trasformandolo in Official Partner di AC Milan. Un’idea che trova grandi conferme in tutti gli appassionati del calcio e in coloro che accolgono gli ideali più nobili di questo amatissimo sport. In questo modo Star Casinò, sponsor del Milan, diverrà un vero e proprio racconto della storia del calcio in cui presente, passato e futuro si intrecciano diventando un’avventura emozionante.

Cosa prevede l’accordo

La partnership tra Star Casinò e AC Milan prevede la nascita di un folto palinsensto di esclusivi contents che riusciranno a coinvolgere i tifosi di tutta Italia, avvicinandoli con news, immagini e interviste ai loro campioni. Ma non solo, nel sito acmilan.com sarà creata una sezione allo storytelling completamente dedicato al mitico Club rossonero, con video e racconti che ricordano i momenti più gloriosi della squadra, con tanti particolari inediti. Non mancheranno, infine, numerosi led montati a bordo campo per dare maggiore visibilità al brand.

Una soluzione per coinvolgere quei supporter che sono impossibilitati a partecipare personalmente alle partite allo stadio ma che non vogliono perdere nulla della loro squadra del cuore. Per questo il Milan ha scelto Star Casinò. Sport come partner, riconoscendo il lui un terreno fertile e pulito per la promozione del tifo e di tutti quei valori che solo lo sport è in grado di mettere in risalto.

Perché scegliere Star Casinò. Sport

Secondo le parole del Managing Director di Star Casinò. Sport, Pietro Lechiara, la partnership con l’AC Milan nasce con l’obiettivo preciso di raccontare lo sport in chiave moderna e in modo coinvolgente. Per questo viene utilizzato il termine intrattenimento sportivo, che oltre ad avvicinare i tifosi alla propria squadra del cuore, offre un quid pluris di qualità alla Star Casinò. Sport in termini di offerta, di contents e di collaborazione virtuale tra gli amanti del calcio italiano in generale e gli appassionati rossoneri più fedeli.

Questo significa che l’accordo contribuirà a dare nuovo slancio allo sport più amato e seguito di sempre, diffondendo emozioni e momenti unici grazie ai social network ufficiali del Milan, le piattaforme e il sito Starcasinò.

Impostazioni privacy