Crash Bandicoot al cinema? L’ultimo annuncio fa sognare i fans: “Vogliamo..”

Dopo Super Mario, può arrivare il turno di Crash Bandicoot al cinema: l’ultimo annuncio sul marsupiale fa sognare i fans.

Crash Bandicoot è sicuramente uno dei personaggi più amati della storia dei videogiochi. Il marsupiale arancione ha segnato un’epoca: Sony lo ha scelto negli anni Novanta come Mascotte del brand PlayStation.

Crash Bandicoot cinema annuncio
Crash Bandicoot (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Il periodo d’oro è stato sicuramente quello della PlayStation 1: i primi giochi usciti hanno registrato record clamorosi e sono ancora oggi ricordati con emozione dai fans. Dopo un periodo poco brillante su PlayStation 2 e una totale assenza sulla PlayStation 3, da qualche anno il Bandicoot è tornato a far sognare milioni di persone.

Qulche anno fa è arrivata la trilogia per PlayStation 4 sui primi tre giochi originali della serie, mentre due anni fa è stato pubblicato ‘Crash Bandicoot: It’s Time about’ che viene considerato come vero continuo della saga originale. Tra un paio di settimane, invece, arriverà il multiplayer dedicato al marsupiale: stando ai video che circolano in rete, il gioco ha stupito già tutti. Nel frattempo, è arrivato un annuncio alquanto sorprendente sull’animaletto arancione.

Crash Bandicoot al cinema? L’annuncio sconvolge tutti

Crash Bandicoot, ancora oggi, continua a vendere tantissimo: i nuovi giocatori e quelli della vecchia generazione aspettano sempre con ansia nuovi capitoli.

Crash Bandicoot cinema annuncio
Cortex nel gioco (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

In queste ore, tuttavia, è arrivato un nuovo annuncio sorprendente. L’arrivo del Bandicoot al cinema non è da escludere: nei prossimi anni potrebbe addirittura arrivare un film sul noto marsupiale. Cavalcando il successo di ‘Super Mario‘, che sta polverizzando record su record con il film uscito nei cinema di tutto il mondo, un teaser di Toys for Bob stuzzica le fantasie dei fans.

“Con l’incredibile corsa cinematografica del ragazzo idraulico, pensiamo sia l’ora per il debutto al cinema di Crash!”, ha scritto sui social. “Che ne dici, Sony Animation?”, la richiesta sorprendente.

Crash Bandicoot cinema annuncio
Crash Bandicoot salta (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

La moda di portare personaggi del mondo dei videogiochi al cinema non nasce di certo oggi: sfruttando la loro popolarità, è possibile fare ottimi numeri anche al botteghino. Crash, nonostante una storia burrascosa sulle spalle (per tanti anni è finito nel dimenticatoio), è sempre amatissimo dai videogiocatori di tutto il mondo.

Impostazioni privacy