Crash Team Rumble, tutti i dettagli sul nuovo gioco: il bandicoot sta per tornare

Crash Team Rumble, il bandicoot più amato della storia dei videogiochi sta per tornare: tutti i dettagli sul nuovo gioco.

Crash Bandicoot è sicuramente uno dei personaggi più amati della storia della PlayStation. La mascotte di Sony ha vissuto un’epoca d’oro tra il 1997 e il 2002: ogni anno venivano sfornati giocati con una continuità disarmante. Ogni singolo titolo, tuttavia, riscuoteva grandissimo successo.

Crash Team Rumble data
Crash Team Rumble, arena di gioco (instagram) – lindiscreto.it

Dopo l’addio alla PlayStation 2 e diversi cambi di proprietà, il bandicoot più amato dai giocatori è uscito dai radar. Con l’arrivo della playstation 4, tuttavia, un team di sviluppatori ha deciso di lanciare la trilogia originale in Full HD e con una grafica innovativa: il successo della collezione fu un qualcosa di inaspettato.

Per questo motivo, Activision decise così di mandare avanti la storia originale lanciando sul mercato Crash Bandicoot 4: It’s about time’. Anche il quarto capitolo del marsupiale ha ottenuto un successo pazzesco e dopo diversi anni è arrivato il momento anche per un nuovo gioco. Tra qualche mese, infatti, uscirà ‘Crash Team Rumble’, un videogioco diverso rispetto ai classici giochi sul bandicoot. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Crash Team Rumble, tutti i dettagli sul nuovo gioco: cresce l’attesa

Crash Bandicoot ha fatto sicuramente la storia della PlayStation. I giochi hanno raggiunto un successo planetario e sono praticamente amati in ogni angolo del mondo.

Crash Team Rumble data
Un livello in Crash Team Rumble (Foto IG) – lindiscreto.it

Da qualche settimana è stato finalmente annunciato un nuovo titolo: ‘Team Rumble’ dovrebbe uscire nell’estate del 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S. Sviluppato da Toys for Bob e distribuito da Activision, il game plane è assai diverso rispetto al solito.

In questo gioco due squadre da quattro giocatori si sfidano per accumulare frutti Wumpa. Bisognerà, in ogni quadro, raggiungere degli obiettivi e ostacolare gli sforzi della squadra avversaria. Stando alle prime immagini svelate sui social, i livelli si preannunciano difficili da superare. Sorprende sicuramente la varietà di ostacoli e soprattutto fanno impazzire i colori vivaci.

Crash Team Rumble data
Crash Bandicoot (Instagram) – lindiscreto.it

Quest’anno si preannuncia sicuramente ricco di sorprese per i giocatori: su PlayStation arriveranno diversi titoli super attesi dai fans e dagli appassionati. Anche Spiderman, dopo tantissimi anni, esce proprio in questo 2023. Il catalogo dello Store, quindi, sta per allungarsi con nuovi titoli da urlo: i fans già pregustano nuove avventure. Per fortuna, i titoli in questione usciranno anche sulla PlayStation 4.

Impostazioni privacy