Cristiano Ronaldo ha un nuovo bolide: quanto ha pagato la sua nuova automobile

Il campione portoghese, con lo stipendio che prende in Arabia Saudita, può esaudire i suoi sogni: che auto ha comprato?

La nuova auto di Cristiano Ronaldo
Super ingaggio all’ Al Nassr per cr7-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Cristiano Ronaldo, quest’anno ha deciso di andare a giocare nel non proprio accattivante campionato saudita nel club dell’Al Nassr, che in poco tempo, da poche migliaia di followers sui social, ne sta avendo a milioni, grazie all’approdo in Arabia di CR7.

La nuova auto di Cristiano Ronaldo
Cr7 beccato a Madrid-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Campionato che non ha campioni del livello di Cristiano, che in terra araba, può far ciò che vuole, è adorato perfino dagli avversari, che giustamente gli chiedono autografi, maglie e selfie alla fine di ogni partita. C’è sempre la distinzione con Messi. Infatti, l’argentino è ancora in Europa, il portoghese è emigrato in medio Oriente, perché l’ingaggio che ha, non tutti possono garantirglielo. 

La nuova auto di CR7: quanto costa?

La nuova auto di Cristiano Ronaldo
Ecco la nuova auto di CR7-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Cristiano Ronaldo, ottiene dalla squadra araba dell’Al Nassr, la bellezza di 65 milioni di euro all’anno. Forse in Europa solamente il Psg glieli potrebbe garantire, ma non dimentichiamo che i parigini hanno qualche problemino con il Fair Play finanziario.

Cristiano Ronaldo, ama le auto di grossa cilindrata e soprattutto quelle di grande valore. Ha un garage, in cui colleziona le precedenti vetture che ha comprato, e tra le ultime spicca un vero bolide: ovvero una Bugatti Centodieci, auto che costa su per giù 8 milioni di euro. 

CR7 è stato beccato nella capitale spagnola di Madrid, con il suo nuovo gioiello, in compagnia sempre di Georgina. Questa auto, ha interni personalizzati, di un colore rosso. Questo modello Bugatti, possiede un motore W16 da 8,0 litri capace di erogare una potenza impressionante di 1600 CV. Raggiunge inoltre i 100 chilometri orari, in 2,4 secondi, e i 200 e 300 km/h rispettivamente in 6,1 e 13,1 secondi. La velocità massima è di 380 km/h.

La nuova auto di Cristiano Ronaldo
Modello Bugatti Centodieci-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

“I sogni son desideri” diceva la maga Smemorina di Cenerentola, e Cristiano Ronaldo, grazie al suo talento ed alle sue vittorie che gli hanno regalato Palloni d’Oro e Champions ha potuto realizzare ciò che voleva da bambino. 

La nuova auto di Cristiano Ronaldo
CR7 sempre pronto a raggiungere nuovi record-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma siamo sicuri, che non sarà l’ultima. Probabilmente il portoghese, che ama essere sempre al centro degli obiettivi, se ne regalerà un’altra, più costosa, più veloce e più potente. E con i gol, che farà nel campionato arabo, diventerà anche il primo marcatore di tutti i tempi nella storia del calcio.

Impostazioni privacy