Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi: ultim’ora sconvolgente, tutta la verità

Cristiano Ronaldo e Georgina in crisi? Arriva l’indizio social che fa tremare i fans della coppia: impossibile tutto ciò.

Cristiano Ronaldo, dopo aver mostrato tutto il suo talento nei principali campionati europei, è andato a giocare in Arabia Saudita per questi ultimi anni della sua carriera. Il portoghese, tuttavia, sta faticando e non poco nel campionato arabo.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez crisi
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Foto Instagram) – lindiscreto.it

I gol tutto sommato stanno arrivando, ma CR7 sta mostrando tutto il suo nervosismo con comportamenti alquanto sorprendenti. Litiga con gli allenatori, litiga con i compagni, litiga con gli arbitri e addirittura con i tifosi. Qualche giorno fa, infatti, fece un brutto gesto verso i supporters avversari che invocavano il nome di Lionel Messi.

Nelle ultime ore, inoltre, sta circolando una notizia alquanto particolare. Secondo alcune fonti accreditate, il portoghese sarebbe in crisi anche con Georgina Rodriguez. I due sarebbero addirittura ad un passo dalla rottura: svelato anche i presunti motivi della separazione (a quanto pare un tradimento). Al momento, tuttavia, non ci sono conferme: nel frattempo è arrivato però un indizio sui social network che ha scosso praticamente tutti.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez in crisi? L’indizio social sciocca tutti

Negli ultimi anni, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno formato una delle coppie più seguite sui social network. CR7 è probabilmente il calciatore più famoso del mondo: al suo fianco non poteva non esserci una donna bellissima, sensuale e soprattutto incantevole.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez crisi
La Bellissima Georgina Rodriguez (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Sui social network, anche la Rodriguez ha un grande seguito: ogni giorno, la super modella ama far impazzire i seguaci con scatti a dir poco travolgenti. Da tempo i quotidiani spagnoli stanno facendo circolare le notizie in merito ad una rottura tra i due. La bellissima argentina, dal canto suo, ha deciso di utilizzare i social network per dire la sua.

“L’invidioso inventa la diceria, il pettegolo la diffonde e l’idiota ci crede”: questo il messaggio pubblicato dalla super modella in una sua storia di Instagram. La 29enne, quindi, ha voluto placare tutti i rumors a modo suo.

Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez crisi
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez (Foto Instagram) – lindiscreto.it

In un noto programma portoghese, inoltre, è stata svelata anche la presunta notizia di un rapporto non proprio idilliaco tra la compagna del fuoriclasse ex Juventus e la bellissima nativa di Buenos Aires. Sono attesi quindi ulteriori sviluppi: a quanto pare, tutti questi rumors sono soltanto delle dicerie.

Impostazioni privacy