Cristiano Ronaldo perde la testa in campo: gesto bruttissimo del campione portoghese

Cosa ha fatto Cristiano Ronaldo durante la partita nel campionato arabo? La sua reazione ha fatto il giro del web

La reazione violenta di CR7
Cr7 aggredisce Cuellar-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Cristiano Ronaldo, insieme a Lionel Messi, è il calciatore più forte degli ultimi anni. 5 Palloni d’oro, Champions League con Manchester United e Real Madrid, Europeo con la sua nazionale portoghese e migliaia di gol che lo portano sempre tra i primi posti dei migliori giocatori al mondo. 

La reazione violenta di CR7
Soltanto ammonito CR7(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Dopo l’esperienza con la Juve e il ritorno in Inghilterra con i Reds, il campione portoghese tentato dai milioni che gli hanno offerto nel campionato arabo, non ci ha pensato su due volte, e adesso gioca per l’Al Nassr. Ma si trova bene Cr7?

Reazione spropositata di Cristiano Ronaldo

La reazione violenta di CR7
L’Al Nassr perde 2-0(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Cristiano Ronaldo, non vuole fermarsi a stupire nel mondo del calcio. In Arabia ha uno stipendio pari a 62 milioni di euro! In terra araba lo glorificano, migliaia già le maglie vendute del campione che con il suo numero 7 sta garantendo anche tante entrate in marketing per il club. 

Ma in questo periodo sembra che Cr 7 non sia tanto tranquillo. Non sono pochi infatti, gli episodi in cui il portoghese risponde male ed anche volgarmente al pubblico arabo, che intona il nome di Lionel Messi.

Durante il match tra Al Nassr e Al Hilal, verso la metà del secondo tempo, Cristiano Ronaldo in un’azione di gioco viene correttamente anticipato da un avversario, il centrocampista Cuellar. Cristiano Ronaldo, non ha preso nel migliore dei modi l’azione, ed ha attaccato il suo braccio intorno al collo dell’avversario, facendo una vera e propria azione di lotta wrestling. 

L’arbitro cosa ha fatto? L’ha ammonito solamente. Rivedendo l’azione forse il calciatore portoghese, meritava sanzione più dura, un’espulsione sarebbe stata l’ideale per il suo scorretto comportamento.

La reazione violenta di CR7
Abbastanza nervoso il portoghese(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Forse il direttore di gara ha sentito il peso di CR 7 e non l’ha espulso? Può darsi, ma non è giusto. 

La partita,  tra le due squadre ha visto la vittoria dell’Al Hilal con il risultato di 2-0, con la doppietta decisiva dell’ex giocatore dell’Udinese Ighalo.

La reazione violenta di CR7
Problemi anche con Georgina(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Non sembra proprio un ottimo momento per CR 7 che anche dal punto di vista sentimentale non se la sta passando nel migliore dei modi con la sua Georgina.

Impostazioni privacy