Captain America, Chris Evans sul suo ritorno nel Marvel Cinematic Universe: annuncio folle, fans in visibilio

Chris Evans ha parlato con la stampa del suo possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe: annuncio folle, fans al settimo cielo.

Il Marvel Cinematic Universe è in continua espansione: sono stati già annunciati progetti per i prossimi 5 anni. Nonostante un calo dell’indice di gradimento, tutti continuano a lavorare con passione e dedizione nei progetti che arrivano praticamente ogni 2-3 mesi sia su Disney Plus (nel caso delle serie televisive) che al cinema.

Evans ritorno MCU
Chris Evans in bianco e nero (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Negli ultimi anni, l’MCU ha toccato vette inimmaginabili con ‘Avengers: Endgame‘: la pellicola occupa sicuramente un posto speciale nei cuori dei fans. Dopo 10 anni di film collegati tra di loro, l’ultimo film corale è stato l’apice in cui il mondo ha potuto ammirare i vari supereroi (tantissimi) interagire tra loro e sconfiggere il potente Thanos.

Tra i personaggi più amati dell’intero universo è impossibile non citare Captain America. Kevin Feige e soci sono stati bravissimi e hanno reso estremamente popolare un personaggio che non era di certo famoso come i vari Spider-Man e Iron-Man. Merito anche di un’interpretazione magistrale di Chris Evans, Steve Rogers ha sempre ottenuto grandi punteggi nei vari sondaggi tra i personaggi più amati al mondo. L’attore ha lasciato il ruolo proprio nel 2019: il prossimo anno uscirà il quarto capitolo su Captain America ma stavolta il scudo sarà nelle mani dell’ex Falcon. Nonostante ciò, Evans ha stuzzicato i fans con alcune dichiarazioni sorprendenti.

Captain America, Chris Evans apre al ritorno nel Marvel Cinematic Universe: dichiarazioni sorprendenti

Dal 2021, fonti affidabili continuano a rilanciare notizie sorprendenti: Chris Evans, per i principali insider, è pronto ad indossare nuovamente i panni di Steve Rogers (Captain America). Al momento non ci sono state né smentite né conferme ufficiali.

Evans ritorno MCU
Chris Evans con gli occhiali (Foto IG) – lindiscreto.it

L’attore, dal canto suo, ha stuzzicato i fans con alcune dichiarazioni sorprendenti. Nel corso di un’intervista al ‘Good Morning America’ per promuovere il suo ultimo lavoro (il film Ghosted), Evans ha fatto impazzire tutti parlando del suo possibile ritorno. Sai quanto mi piacerebbe. Quello è stato un periodo davvero speciale della mia vita, è un personaggio davvero prezioso per me“.

Il 41enne ha poi addirittura svelato il suo più grande desiderio. “Tornerei soltanto alle giuste condizioni, nel momento più giusto. Ora è ancora presto, ha chiosato. Da quando lui e Robert hanno lasciato l’MCU, i numeri sono decisamente più bassi. La fase 4 ha deluso le aspettative di tutti coloro che seguono le pellicole ormai da più di un decennio.

Evans ritorno MCU
Chris Evans con i capelli lunghi (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Anche su Robert Downey Jr. i rumors sono sempre numerosi: con l’apertura del Multiverso, il brillante attore potrebbe tornare anche indossando i panni di un Tony Stark di un altro Unverso..

Impostazioni privacy