Marvel Studios, Kevin Feige vuole registi più affermati per i prossimi progetti

Cosa succede alla Marvel Studios? Cosa sta pensando Kevin Feige per il futuro della famosa casa di produzione americana

Che intende fare Kevin Feige?
Produttore Kevin Feige-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Cosa accadrà alla Marvel Studios in questi periodi? Ci saranno novità per quanto riguarda la grande casa di produzione americana che tra poco compirà 30 anni. Kevin Feige, il capo, ha qualche nuova idea, che trapela in questi ultimi mesi per ottenere nuovamente quel successo che l’ha contraddistinto in questi anni.

Che intende fare Kevin Feige?
Incassi per 25 miliardi di dollari-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Kevin Feige, infatti, è il produttore che ha incassato di più nella storia del cinema con un incasso vicino ai 25 miliardi di dollari. Mica male! La Marvel da qualche anno, effettua film su personaggi della Marvel Comics, che riscuotono molto successo. 

Feige vuole registi più importanti e famosi

Che intende fare Kevin Feige?
Nuovi registi per Feige?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Tutti, quando mettono le basi per un progetto, di qualsiasi tipo esso sia, se quest’ultimo comincia ad ingranare ed a produrre, si vuole solamente il meglio. Questo è ciò che vuole il produttore americano Kevin Feige per la Marvel Studios, casa produttrice statunitense di grande fama.

Cosa cerca precisamente Kevin Feige? Attori e stelle del cinema? Chi ha vinto più premi Oscar nella propria vita? Non proprio. Il produttore, chiede infatti i migliori registi internazionali per i film che verranno prodotti dalla Marvel Studios. Idea giusta, se si vuol, considerare la volontà di ottenere maggior successo con registi di grande nome e valore.

Da come ha evidenziato il critico cinematografico Jeffrey Sneider “Kevin Feige, ha capito gli errori che ha commesso in passato e cerca migliori soluzioni per i prossimi film che la Marvel produrrà”.

Ultimamente i film della casa di produzione di Feige, non hanno portato tanto successo sia di pubblico che economico e quindi serve una novità che il produttore cercherà di ritrovare tramite registi affermati del mondo del cinema.

Che intende fare Kevin Feige?
Marvel Studios casa di produzione-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ultimamente, anche in riferimento a questa situazione, il CEO della Marvel rilasciò un’intervista in cui diceva: “I nostri film si basano su fumetti che esistono da più di 80 anni, ed è per questo che intendiamo dobbiamo continuare a fare diversi tipi di cose, tentando di migliorare sempre.”

Che intende fare Kevin Feige?
Ultimi film non proprio soddisfacenti-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Non si sanno ancora i nomi di registi che intende ingaggiare Feige, ma si scopriranno presto.

Impostazioni privacy