Cristina Scuccia, arriva l’amara verità: fans increduli, è realmente successo

Cristina Scuccia tornerà in televisione dopo L’Isola dei famosi? Ecco dove potremmo vederla prossimamente: tutti i dettagli

L’abbiamo conosciuta nel 2014 come Suor Cristina concorrente di The Voice Italy, la sua voce ha spopolato immediatamente tanto da farla diventare famosa. Poi, però, la star ha deciso di dedicarsi completamente a Dio, abbandonando, almeno per un po’ la carriera artistica.

cristina scuccia cast tale e quale show
Cristina Scuccia (Instagram) L’indiscreto

Oggi, invece, è tornata sotto un’altra veste, quella di Cristina Scuccia, una ragazza siciliana che in pochissimo tempo non solo ha fatto parlare di lei ma ha preso decisione importanti ed ha cambiato completamente la vita.

Cristina Scuccia, sbarca in tv: dove la vedremo?

cristina scuccia in tv
Cristina Scuccia (Instagram) L’indiscreto

Da poco reduce dall’Isola dei famosi, Cristina Scuccia è stata una dei protagonisti dell’ultima edizione del reality condotto da Ilary Blasi ed ha lasciato il segno sia in Honduras che al pubblico che l’ha seguita.

Ha parlato molto di lei e della sua vita passata e presente, avrebbe anche riferito di essersi innamorata una volta arrivata a Madrid, dove vive attualmente. La musica è la sua più grande passione, l’inizio di una nuovo capitolo per lei.

Oggi, però, cosa la attende? Da qualche settimana il web avrebbe affermato che l’ex suora avrebbe fatto parte del cast di Tale e quale show di Carlo Conti. Tuttavia, la notizia avrebbe preso un’altra piega.

Secondo quanto ripota Tvblog, la diretta interessata non avrebbe trovato un accordo con la Rai e quindi sarebbe stata sostituita da Jo Squillo. Per adesso, però, si tratta soltanto di un’indiscrezione che ancora non è stata smentita o confermata da nessuno.

Cristina Scuccia: il racconto della sua vita a Verissimo

Dopo aver deciso di lasciare la sua vita passata e i panni di Suor Cristina, la giovane siciliana non si è nascosta ed ha voluto raccontare a tutti gli italiani la sua verità. Così, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha spiegato: “Ho dovuto fare i conti con me stessa, sono cresciuta e sono diventata donna. The Voice ha aperto la strada al mio cambiamento, alla mia crescita. Non è stato facile. Il Covid mi ha fermata, non potevo più viaggiare: mi sono guardata allo specchio, in quel momento ti chiedi ‘stai bene o no?”. 

cristina scuccia cast tale e quale show
Cristina Scuccia (Instagram) L’indiscreto

Oggi, è una semplice ragazza poco più che trentenne con tanti sogni da realizzare ed esperienze alle spalle che l’hanno resa consapevole e responsabile.

Impostazioni privacy