Damiano dei Maneskin stravolge il suo look: ecco come è cambiato, fans sconvolti

Ancora una novità nello “style” di Damiano, frontman dei Maneskin, la rock band italiana che sta vendendo milioni di dischi nel mondo

Il nuovo taglio di capelli di Damiano
Damiano frontman dei Maneskin-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ogni gruppo musicale, che sia rock, grunge, pop metal o anche latino-americano ha il suo leader, il frontman, che trascina gli spettatori ai concerti live, facendoli impazzire con la loro musica e le loro canzoni. In Italia, da qualche anno abbiamo i Maneskin. 

Il nuovo taglio di capelli di Damiano
Sempre pronto a nuovi stili-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Gruppo che vinse l’edizione di Sanremo del 2021, tra lo stupore generale, vista anche la novità del genere che portavano nel Festival della Canzone Italiana, dove di solito poche volte si è ascoltata musica fortemente rock. Intanto dopo quel trionfo i Maneskin, hanno ottenuto successi, che non finiranno di certo qui. 

Ancora un cambio di stile per Damiano

Il nuovo taglio di capelli di Damiano
Ecco la foto sul suo profilo Instagram-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Si sa che di solito, il frontman di ogni gruppo musicale, è il tipo, in cui la maggioranza dei fan e degli appassionati, ci si rivede. Dallo stile, dai panni che indossa, per come si pone a cantare, la posizione che mette sul palcoscenico facendo impazzire poi i fan ai concerti live. 

Quanti leader di rock band, attraverso i loro stili ed i loro tagli di capelli, hanno poi causato imitazioni nei loro seguaci. Ecco che Damiano, cantante dei Maneskin, è tendente a cambiare spesso il proprio look. Da ciò che indossa e soprattutto a come porta il suo taglio di capelli.

Inizialmente aveva quel taglio lungo, che arrivava fino alle orecchie, per poi passare a raderli totalmente. Un paio di giorni fa, ha deciso di cambiare ancora: sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha postato una foto, con un nuovo taglio, capello rasato di colore biondo. 

Fan impazziti, dagli uomini alle donne, per questo suo nuovo “hair look”, che scommettiamo, avrà molto seguito.

Il nuovo taglio di capelli di Damiano
Passò anche al biondo-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

La foto, vede Damiano che si scatta un selfie, ed un gatto bianco ai suoi piedi, a completare l’opera.

Ma non solo Damiano, cambia spesso. Anche gli altri componenti del gruppo, che soprattutto dallo stile del loro vestire, attraggono tanti sponsor e soprattutto case di moda che tendono poi a vestirli nei vari concenti che vanno ad effettuare nelle varie città del mondo. 

Il nuovo taglio di capelli di Damiano
Maneskin–(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Quindi, non vi preoccupate, tra un po’ Damiano, si presenterà con un altro taglio di capelli. 

Impostazioni privacy