Digita 4636 sul tuo cellulare: dopo pochi secondi accade un qualcosa di inaspettato

Cosa succede se digiti il codice 4636 sul tuo cellulare? Dopo pochi secondi accadrà un qualcosa di inaspettato: assurdo tutto ciò.

Gli smartphone hanno indubbiamente stravolto le nostre vite: dopo l’invenzione dei cellulari, sono poi arrivati questi moderni dispositivi che hanno radicalmente cambiato le nostre abitudini.

Smartphone digita 4636
Usare uno smartphone (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Al giorno d’oggi, infatti, trascorriamo tantissime ore della giornata utilizzando i nostri device: ormai potete fare praticamente tutto, dalle semplici telefonate alle videochiamate, passando per la navigazione in internet fino ad arrivare al trasferimento dei dati. Non manca chi li usa per giocare (oggi sui vari market ci sono milioni di giochi divertentissimi) e chi per guardare un film o una puntata.

C’è anche chi studia con lo smartphone e chi ci lavora. Con l’avvento dei social network, è addirittura aumentato il tempo di utilizzo dei cellulari: navigare su Facebook, Instagram e TikTok trasforma le ore in minuti. Ci sono alcuni trucchetti alquanto particolari che in pochi conoscono: cosa accade se digitate i numeri “4636” sul vostro schermo?

Smartphone, cosa succede se digiti 4636? Il trucchetto straordinario

Ci sono alcuni trucchetti che lasciano continuamente i consumatori a bocca aperta: conoscerli tutti, va detto, non è un’impresa semplice ma può sicurante facilitare le vostre giornate.

Smartphone digita 4636
Usare uno smartphone con le dita (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Cosa succede ad esempio se digiti 4636 sul tuo cellulare? Inserendo questo particolare codice (*#*#4636#*#*) accade un qualcosa di veramente incredibile. Provare per credere: i risultati saranno impressionanti. Per prima cosa, riuscirete a vedere dati importanti del vostro dispositivo mobile.

Come se non bastasse, vengono rivelate informazioni sul segnale Wi-Fi e sullo stato della batteria. Mostrato anche un codice IMEI, una specie di ID per il dispositivo Mobile. Con tale codice è possibile spulciare il nostro telefonino.

Smartphone digita 4636
Usare uno smartphone (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Questi codici, in ogni modo, sono veramente incredibili dal momento che risultano utilissimi soprattutto in alcuni momenti della giornata. Digitando appena 4 cifre, come abbiamo potuto esaminare, potete ricevere informazioni importanti sullo stato di salute dello smartphone.

Impostazioni privacy