Eleonora Boi, dopo il secondo figlio da Danilo Gallinari è subito in forma: fan increduli

Eleonora Boi è diventata mamma per la seconda volta: sposata con il cestita Danilo Gallinari, dopo il parto la giornalista è già tornata in splendida forma.

Eleonora Boi in super forma
Eleonora Boi (lindiscreto.it)

Fascino senza fine, talento per la conduzione innato, passione per il mondo della comunicazione e dello sport. Eleonora Boi è una famosa presentatrice e giornalista sportiva, tifosa del Cagliari.

Nata in Sardegna nel 1986, vista la sua bellezza incredibile Francesca intraprendere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, prendendo parte anche a Miss Italia. Di seguito conclude gli studi in Scienze della comunicazione, per poi lavorare in un ufficio stampa di Cagliari e iscriversi all’Ordine dei pubblicisti della Sardegna.

Diventata giornalista, si trasferisce a Milano dove scrive di tematiche di gossip, per poi cambiare settore, affermandosi nel mondo del giornalismo sportivo, vestendo i panni di conduttrice in format del calibro di “Speciale Calciomercato” e “Sport Mediaset”: oggi è una delle giornaliste più apprezzate di Mediaset Premium.

Per quanto riguarda la sua sfera privata, Eleonora Boi è legata a Danilo Gallinari, campione di Basket, con cui si è sposata in Sardegna lo scorso luglio. Nel 2020 la coppia ha dato alla luce Anastasia e nel 2023 al secondo figlio.

Eleonora Boi, diventa per seconda volta mamma: è già tornata in forma

Eleonora Boi dopo il parto il forma smagliante
Eleonora Boi (lindiscreto.it)

Diventata mamma da sole tre settimane, Eleonora Boi è apparsa su Instagram raggiante. Oltre che bellissima come sempre, quello che ha colpito i fan è la sua forma smagliante: la classe 1986 ha sfoggiato una linea perfetta, nonostante abbia partorito da così poco (qui ti abbiamo parlato di un’altra star della conduzione sportiva tornata in splendida forma dopo il parto).

Super energica, la giornalista sembra essere nel pieno delle sue attività, visto che nel suo profilo è apparsa anche durante alcuni impegni lavorativi. Malgrado le tante cose a cui si deve dedicare, soprattutto ora che la sua famiglia sia è allargata, la Boi riesce comunque a ritagliarsi del tempo per se stessa.

Eleonora Boi, dopo il parto si prende cura di sé così

Nonostante il recente parto, Eleonora sembra già tornata alla sua forma incredibile. Conosciuta per il suo fascino immenso, da sempre il suo fisico dalle curve mozzafiato fa sognare i fan, rimasti increduli nel vederla con una linea così impeccabile.

La giornalista si sta prendendo cura di se stessa: oltre al ritrovamento immediato della linea, si è dedicata ai suoi capelli (qui trovi dei consigli su come curare la tua chioma).

Su Instagram ha mostrato il suo nuovo look, che la vede con una chioma castana scura, molto voluminosa, valorizzata da un taglio scalato con tanto di frangia a tendina, grande trend del momento.

Impostazioni privacy