Elettra Lamborghini lancia la tendenza per l’estate 2023: che meraviglia

Pronte per l’estate 2023? Elettra Lamborghini ha già lanciato la nuova moda: ecco di cosa si tratta, tutti i dettagli

elettra lamborghini costumi
Elettra Lamborghini (Instagram)

Cantante, superstar del web, sempre sul pezzo e con quel sorriso ha conquistato milioni di follower e il pubblico la adora. Il suo nome è Elettra Lamborghini, da tutti conosciuta per le sue canzoni diventate hit estive.

Il nostro primo incontro con lei è avvenuto qualche anno fa a Sanremo dove si è presentata in un abito stravagante che ha lasciato tutti a bocca aperta. Da quel momento, la sua vita è cambiata completamente e la ricca ereditiera è diventata una vera star di fama internazionale. Seguita da più di 7 milioni di follower, non perde occasione di condividere con loro scatti mozzafiato che diventano virali.

In attesa di scoprire quale sarà il brano che spopolerà nell’estate 2023, ecco cosa ha combinato la vip. Si è dedicata al mondo della moda dando un prodotto davvero unico e inimitabile.

Elettra Lamborghini, la nuova moda per l’estate 2023

Elettra lamborghini costumi
Elettra Lamborghini (Instagram)

Quando si parla di costumi, Elettra Lamborghini ha sempre una risposta. Quest’anno sfoggerà dei bikini basati su un concetto cut out. I suoi prodotti saranno caratterizzati da tagli nei fianchi che daranno un tocco di originalità al costume sia intero che a 2 pezzi. Sensualità, provocazione, unicità non mancano mai con la star che sa come attirare l’attenzione del pubblico e lo fa non solo con la musica, ma anche con le sue forme curvy che fanno impazzire tutti.

I tagli sono di ogni tipo, più o meno marcati, sottili o spessi, sarà il cliente a decidere quale sarà il suo. Le bande laterali sono aderenti, valide però per ogni forma, sia snella che più rotonda.

La Lamborghini ha, quindi, lanciato la moda, e i vari brand hanno messo in pratica i consigli della super star. Così sul mercato si trovano i costumi con prezzi che partono da 100 euro e arrivano fino a 250 euro.

Free Society ha disegnato costumi cut on con scollo e spalline regolabili e i prezzi si aggirano intorno ai 50 euro. Da Zara ci sono modelli originali a partire da 30 euro. Loius Vuitton propone pezzi unici a partire da 400 euro, Louisa Bailou in stile nature parte da 360 euro, poi ancora Reina Olga con il suo genere classico parte da 160 euro.

elettra lamborghini constumi
Elettra Lamborghini (Instagram)

Quest’anno l’estate prenderà un’altra forma grazie a questi costumi che accontenteranno tutte le donne e ragazze con fisici diversi ma pur sempre belli.

Impostazioni privacy