Elizabeth Olsen, futuro a rischio nel Marvel Cinematic Universe: aggiornamento devastante

Elizabeth Olsen, interprete di Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato del suo futuro: aggiornamento devastante.

Nel gruppo dei grandi attori presenti nel Marvel Cinematic Universe, è impossibile non citare la bravissima Elizabeth Olsen. In tutti questi anni, la splendida interprete ha fatto impazzire il mondo con performance fenomenali e con prove attoriali convincenti.

Elizabeth Olsen futuro
Il sorriso di Elizabeth Olsen (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Nel mondo Marvel, la sorella delle gemelle Olsen presta il volto a Wanda Maximoff: nell’Universo cinematografico, la strega ha ottenuto i poteri da una gemma e prima di aggregarsi ai nostri eroi era tra i cattivi e spalleggiava Ultron. Nel corso degli eventi di ‘WandaVision’, la Maximoff è diventata Scarlet Witch.

I suoi poteri sono notevoli ed è infatti tra i personaggi più forti. Il problema è che nel corso del secondo film di Doctor Strange, l’eroina ha perso la testa e ha ucciso tantissime persone pur di raggiungere l’obiettivo di ricongiungersi con i suoi figli. Strange riuscirà a fermarla e nel finale del film la strega finisce sotto le macerie. Non è chiaro se sia morta o meno: i fans sperano sicuramente di rivederla. La Olsen, tuttavia, ha fornito alcuni aggiornamenti: tutti turbati dalle parole dell’attrice.

Elizabeth Olsen, futuro a rischio nel Marvel Cinematic Universe? L’aggiornamento

Bella, brava e sensuale, Elizabeth Olsen ha conquistato facilmente i cuori dei suoi fans (e non solo) in tutti questi anni. Il suo futuro nel MCU è però a rischio: le sue ultime parole hanno turbato e non poco tutti quelli che seguono l’universo cinematografico con grande frequenza.

Elizabeth Olsen futuro
Elizabeth Olsen (Foto Instagram) – lindiscreto.it

A Today Show, la meravigliosa 34enne ha rivelato di non conoscere le intenzioni degli studios sul suo personaggio. Il conduttore ha incalzato l’attrice chiedendo ulteriori aggiornamenti.

Le mie parole sono sempre travisate quando apro bocca. Non so se continuerò ad essere Scarlet Witch. Lo spero, ma non ne ho idea“, ha in primis svelato la californiana. Come se tutto ciò non bastasse, pare che al momento Elizabeth non abbia nemmeno firmato un rinnovo con gli Studios.

Elizabeth Olsen futuro
La bellissima Elizabeth Olsen (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Secondo le ultime informazioni, sembra che la Olsen sia comunque presente nella serie destinata a Disney Plus “Agatha: Coven of Chaos”. Agatha, per chi non lo sapesse, era la principale antagonista di Wanda nella prima serie tv Marvel e ha svelato diversi dettagli sul Darkhold, il libro che ha trasformato la Maximoff in Scarlet Witch.

Impostazioni privacy