‘I Fantastici 4’, aggiornamento sul cast: Adam Driver in trattative finali per un ruolo fantastico

“I fantastici 4′, secondo alcuni importanti rumors Adam Driver sarebbe in trattative per entrare nel cast. Ruolo importante per lui.

Il Marvel Cinematic Universe continua a sfornare ogni anno tantissimi prodotti: nel 2023, ad esempio, saranno lanciati tre film (uno già è uscito, quello su Ant-Man), due serie televisive e uno speciale.

I Fantastici 4 Adam Driver
Logo Marvel Studios (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Nelle prime tre fasi ci sono stati alcuni supereroi che hanno dominato la scena e che hanno conquistato i cuori dei fans di tutto il mondo. Dopo l’addio di attori dal calibro di Chris Evans, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr., gli studios hanno cercato di dare spazio ad altri volti comunque di rilievo.

Sono stati presentanti anche altri personaggi tra cui She-Hulk, Kate Bishop, Shuri (nelle vesti di Black Panther) e gli Eterni. Da anni, tuttavia, i fans aspettano con ansia l’ingresso nell’MCU degli X-Men e dei Fantastici 4. Dopo alcuni anni in cui i diritti appartenevano ad altre compagnie, Disney è riuscita ad acquisirli nuovamente e quindi questi altri “eroi” potrebbero entrare a far parte dell’Universo. C’è grande curiosità, ad esempio, sul cast che comporrà ‘I Fantastici 4’: le novità sono comunque all’ordine del giorno.

“I Fantastici 4”, novità assurda sul cast: Adam Driver avrà un ruolo importante?

Secondo gli ultimi rumors, c’è una notizia importante sul primo film de ‘I Fantastici 4’ in arrivo nel Marvel Cinematic Universe.

I Fantastici 4 Adam Driver
Marvel Studios (Adobe Foto) – lindiscreto.it

Daniel Richtman, una delle fonti più affidabili, ha svelato che l’attore Adam Driver è in trattative finali per il ruolo di Reed Richards. Il talentuoso attore è in cima alla lista dei desideri di Kevin Feige. Al momento, in ogni modo, non ci sono stati annunci ufficiali.

Reed ha già esordito nell’MCU: nel corso del secondo film di Doctor Strange, è apparsa la variante della Terra-838, brutalmente uccisa poi da una Wanda super arrabbiata. In quella pellicola, Mr Fantastic ha avuto il volto di John Krasinski. I fans volevano la sua conferma, ma è stata evidente la volontà degli Studios di fiondarsi su un altro profilo.

I Fantastici 4 Adam Driver
Adam Driver (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Al momento, non ci sono ulteriori dettagli in merito all’attesissimo film. Non ci sono nemmeno aggiornamenti su chi presterà il volto agli altri membri del gruppo, ossia Susan Storm (la Donna Invisibile), Johnny Storm (la Torcia Umana) e Ben Grimm (la Cosa). Stando al calendario, in ogni modo, la pellicola dovrebbe uscire al cinema il 14 febbraio del 2025.

Impostazioni privacy