Emma Marrone, la FOTO col cantante manda in tilt il web: è l’ex di una famosissima

Emma Marrone ha rivelato in un’intervista di essere stata a cena con una star molto nota al pubblico, la cerchia femminile impazzisce per lui

emma marrone cantante
Emma Marrone (Instagram)

Fiorentina, un po’ timida ma anche tanto sensibile. Emma Marrone si presenta agli occhi delle persone con quel fare da dura, in realtà una delle donne della tv più genuine e dolci. Non ha bisogno di filtri, la sua semplicità l’ha resa unica e la sua musica famosa.

Dopo la partecipazione ad “Amici”, la sua vita è cambiata completamente ed oggi è un’artista molto amata dal pubblico italiano e le sue canzoni sono un concentrato di energia e groviglio di emozioni.

Emma Marrone, la rivelazione inaspettata: il web stenta a crederci

emma marrone kanye west
Emma Marrone e Kanye West (Instagram)

Emma Marrone non ama essere al centro dell’attenzione ed è proprio per tale motivo che i fan la ammirano: nonostante il successo conquistato nel corso degli anni, la cantante è rimasta umile.

Lo dimostra il fatto che durante una serata in compagnia di Kanye West, rapper e produttore discografico statunitense, la cantante non abbia rivelato la sua vera identità. I due si sono conosciuti nel corso di una cena tra amici in comune e anche se si sono scambiati qualche chiacchiera, hanno bevuto insieme un bicchiere di vino e fumato una sigaretta, la Marrone è voluta restare ignota e viversi l’incontro come una persona comune, senza il bisogno di spiegare chi fosse veramente.

Emma, inoltre, avrebbe rivelato che il rapper ci abbia anche provato con lei ma dal canto suo non vi è stata nessuna reazione.

Kanye West, oltre ad essere un rapper e produttore discografico molto conosciuto a livello internazionale, è stato anche l’ex marito di Kim Kardashian. I due sono stati insieme molti anni, dal 2003 quando si sono conosciuti sul set. In realtà il feeling è nato, però, nel 2008, quando per caso si ritrovano sullo stesso set. Nel 2011 arrivano le nozze per Kardashian con un altro uomo, fidanzato dell’epoca. Kanye ha fatto di tutto per impedirle, senza riuscirci. Due mesi dopo, però, i due sono a Parigi insieme. Ed è proprio qualche mese dopo, aprile 2012, che il rapper le dedica una canzone dove racconta di essersi perdutamente innamorato di lei.

kanye west rapper
Kanye West rapper (Instagram)

Il resto è una storia che ha fatto sognare milioni di fan di entrambi, un amore da cui sono nati dei bambini, che ha attraversato una crisi, arrivando poi al capolinea.

Impostazioni privacy