“Era ora”, successo globale di Edoardo Leo: è il più visto al mondo

Su Netflix “Era ora” è il più visto al mondo tra i film non in lingua inglese. Numeri registrati da record.

Il film diretto da Alessandro Aronadio e che vede la partecipazione di Edoardo Leo e Barbara Ronchi sta avendo molto successo sulla piattaforma Netflix. Un successo incredibile che ha sorpreso tutti, proprio come il film in grado di trascinarci in un vortice di emozioni, ma anche di interrogativi.

Era ora film netflix successo
Edoardo Leo ( Instagram – edoardoleo) – L’Indiscreto.it

La trama e il successo

“Era ora”, racconta la storia d’amore fra Dante e Alice, ma il vero protagonista di questo film è proprio il tempo che sembra non bastare mai. Un tempo accelerato, tanto che il protagonista si ritrova in situazioni talmente diverse rispetto ad anni precedenti, come ad esempio il fatto di avere avuto una figlia. E solo a quel punto, che Dante si rende conto di vivere una vita troppo veloce di cui non ha ricordo.

Era ora film netflix successo
Edoardo Leo ( Instagram – edoardoleo) – L’Indiscreto.it

La pellicola è riuscita, così, a piazzarsi ai vertici con una storia che fa riflettere tutti, il film ha raccolto complessivamente, qualche giorno fa, 11.55 milioni di ore, posizionandosi come film più visto al mondo tra quelli non in lingua inglese.

“Era ora” è un film tutto made in Italy che racconta la vita frenetica di tutti i giorni, ma nel frattempo ci invita a riflettere su chi siamo, dove arriviamo, ma soprattutto su quante cose ci scorrono davanti senza riuscirle nemmeno a controllarle.

Dal titolo corto, ma diretto “Era ora” è capace di rapire il pubblico e trascinarlo in una dimensione veloce e mutevole, proprio come la vita che è costretto a vivere il protagonista. Ed è il caso di dire, riprendendo il titolo, “Era ora” che un film ben fatto avesse un successo simile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Leo (@edoardoleo)

Con una storia semplice che potrebbe essere quella di chiunque e che sicuramente qualcuno ha vissuto, questo film ha fatto breccia nel cuore di tanti, anzi moltissimi telespettatori.

La chiave del successo di questo film sono anche gli interpreti che sono stati in grado di rivestire un ruolo, in cui molti sicuramente si possono rivedere.

Impostazioni privacy