Fai tornare l’auto come nuova: il panno miracoloso che elimina graffi e strisce

Pulire la macchina con il panno NanoSparkle la renderà come nuova puoi farlo da solo e resterai senza parole.

Se hai una macchina e sei uno di quelli che ci tiene ad averla sempre pulita questo panno sarà una vera e propria rivoluzione, ti permetterà infatti di averla sempre lucente come appena lavata.

Auto
Lavare auto (pexles)

Una macchina pulita è sicuramente un bel biglietto da visita dunque vale la pena provare. Puoi farlo in varie modalità ma puoi anche scegliere il panno NanoSparkle, ideato proprio per rimuovere i graffi e le strisce dalla tua auto e per renderla come nuova è infatti in grado di eliminare anche le ossidazioni della vernice. È in grado di rimuovere anche i graffi intorno alla maniglia della portiera e varie usure che si possono andare a creare nel tempo strusciando ad esempio sui rami, sui muretti o urtando con altre auto.

Utilizzarlo è semplicissimo all’aspetto sembra un normale panno per il lavaggio ma al suo interno è contenuta una sostanza di nanotecnologia una polvere metallica chiamata appunto nano che è in grado di rimuovere i graffi senza danneggiare la vernice.

Il NanoSparkle per la tua auto è una vera svolta

Questo panno è la soluzione per avere una macchina sempre pulita e lucente, al suo interno troviamo degli ioni di sodio che vanno a riattivare le molecole della vernice, per questa ragione è l’ideale per riparare i graffi con semplicità.

Auto
Lavare auto (pexles)

Dopo averlo utilizzato sulla tua automobile sarà lucida e sembrerà come nuova inoltre è anche in grado di preservarla per un periodo maggiore di tempo tenendola pulita più a lungo. È inoltre adatto ad ogni vernice indipendentemente dall’auto che si possiede, può essere utilizzato anche sulle moto sui motorini.

Ormai sempre più carrozzieri stanno iniziando ad usare il NanoSparkle, possiamo trovarlo nei concessionari, tra gli appassionati di auto e anche da alcuni rivenditori e meccanici professionisti, tutte queste categorie ormai utilizzano e lo fanno senza problemi dichiarandosi molto soddisfatti.

Lavare
Lavare auto (pexles)

Il successo del nuovo prodotto è inconfutabile infatti si sta esaurendo davvero in fretta. Online tuttavia è possibile provare a reperirlo anche se su molti siti risulta introvabile, i risultati ci sono e sono incredibili.

Impostazioni privacy