Famila, città in fermento: aggiornamento inatteso, notizia fantastica dopo il dramma

Supermercato Famila, tra poco riaprirà, dopo il tragico alluvione diversi punti vendita avevano subito dei danni ma finalmente sembrano ripartire.

In Emilia-Romagna si è verificato un alluvione non indifferente che ha creato seri problemi alla città e a vari abitanti. Molte persone, hanno dovuto lasciare la loro casa, ci sono state delle vittime e per tutti è stato un grande shock.

Familia dramma
Supermercato (Foto da Pexels) – Lindiscreto.it

Immagini davvero toccanti sono apparse nel web e chi le ha viste è rimasto letteralmente senza parole, sono state raccolte molte testimonianze e alcune persone erano davvero disperate. Molti imprenditori non sapevano più come fare per raggiungere i loro stabilimenti e parecchie aziende hanno subito diversi danni.

Alcuni punti vendita non hanno subito grandi danni, mentre altri ne sono usciti devastati. La situazione non è stata uguale per tutti, qualcuno si è allagato, qualcun altro è rimasto senza corrente, tuttavia i danni economici ci sono stati e non sono stati indifferenti.

Supermercato Familia, finalmente la riapertura

Molti punti vendita si erano allagati dopo il tragico alluvione e per alcuni non è ancora arrivato il momento di riaprire per iniziare l’attività. Ci sono stati parecchi danni anche dal punto di vista economico, infatti molta merce è stata rovinata irrimediabilmente.

Alluvione Emilia
Alluvione (Foto da Pexels) – Lindiscreto.it

Ad essere danneggiati sono stati i frigoriferi, il funzionamento della corrente elettrica e così via. Anche nella zona inoltre si sono verificati molti disagi, per esempio le fognature hanno subito dei problemi a causa del fango che si è insediato in alcune tubature. Giornate turbolente caratterizzate da molta confusione e paura quelle che hanno subito gli abitanti dell’Emilia nel mese di maggio.

Finalmente però un respiro di sollievo, il supermercato Famila in via Faentina sta per riaprire, la chiusura era stata obbligatoria, in seguito ai vari danni che si erano verificati dopo il violento alluvione. La struttura infatti era stata particolarmente danneggiata, il supermercato si trova nella città di Ravenna e il maltempo si era battuto nel mese di maggio su gran parte dell’Emilia-Romagna.

Supermercato riapertura
Spesa (Foto da Pexels) – Lindiscreto.it

In questo periodo le persone hanno riniziato a tornare gradualmente ad una vita normale, c’è ancora chi sta pagando le conseguenze di ciò che è accaduto, tuttavia questo punto vendita ripartirà. A settembre continueranno ad essere aperte anche altre sedi.

Impostazioni privacy