Fast & Furious 11, confermato un grande ritorno: fans in visibilio

Da quasi 22 anni Fast & Furious riempie i cinema con nuovi seguiti e nuove avventure. Dopo la decima, ci sarà anche l’undicesima?

Uscirà altra edizione del film?
Dopo il 10, pronta nuova edizione?-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Per chi è appassionato di cinema e film, ci sono sempre opere che seguono una dopo l’altra, scatenando nei fan le critiche positive o negative a seconda delle trame, ambienti, personaggi che arriveranno.

Il primo uscì nel 2001-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Fast & Furious è sicuramente una di queste. Film che nel 2001, alla prima edizione, film diretto da Rob Cohen, incassò circa 207.300.000 di dollari, per un budget iniziale di 38 milioni di dollari. Fu un successo al botteghino, creando anche grande commercio nel marketing.

Dopo il decimo ce ne sarà un altro?

Fast & Furious 10 nei cinema a maggio-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Più o meno la trama la conosciamo tutti, film che si basa su una serie di corse clandestine, di auto rubate dal capo della banda che è Dom Toretto, interpretato da Vin Diesel. Attraverso queste auto, si organizzano corse, con grandi puntate di denaro.

Chi cercherà di risolvere la questione, sarà il solito eroe, ossia un agente della polizia di Los Angeles Brian O’Conner che per tentare di scoprire ed incastrare Toretto, tenterà anch’egli di partecipare a queste corse illegali di auto trafugate.

Riuscirà ad entrare nelle corse clandestine, vendendo il libretto della sua auto. Grande il suo sacrificio per scoprire i responsabili. Sappiamo poi, l’andazzo, il poliziotto entrerà nelle amicizie della banda di ladri e farà anche amicizia con il boss Toretto, diventando in seguito suo complice.

Grande successo per la casa di produzione-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Pian Piano, saranno anche altri i responsabili dei furti delle macchine con le quali effettuare le corse. In circa 20 anni, si è arrivati a dieci edizioni, che hanno sempre di più affascinato gli spettatori e tutti gli appassionati della serie. Il trailer del decimo film è uscito qualche mese fa e tra i massimi protagonisti c’è sempre Vin Diesel, col supporto di altri attori, che stanno emergendo nel cinema internazionale. Il 18 maggio, data ufficiale nei cinema. 

Sempre in primo piano Vin Diesel-(Foto Facebook)-lindiscreto.it

Ma a quanto pare, non finirà di certo qui. Dopo Fast & Furious 10 poteva mai mancare l’11? Trapelano infatti voci che già si stanno mettendo le bassi per un ulteriore Fast e Furious, ma al momento si sa davvero poco. La produzione sarà sempre della Universal Pictures.

Bisogna solo aspettare.

Impostazioni privacy