Auto e moto si scontrano sulla statale: Manuel perde la vita a soli 21 anni

Ieri mattina all’alba, un ragazzo di 21 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sull’Aurelia in provincia di Genova.

Un ragazzo di soli 21 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale: la tragedia si è consumata ieri mattina lungo la strada statale Aurelia nel tratto compreso tra Sori e Pieve Ligure, in provincia di Genova.

Pieve Ligure incidente moto morto ragazzo
Ambulanza (ADMC – Pixabay) – L’Indiscreto.it

Il giovane era alla guida di una moto che, per cause ancora da accertare, è finita nella corsia opposta schiantandosi contro un’auto. Un impatto molto violento che non gli ha lasciato alcuno scampo: i soccorsi, purtroppo, hanno potuto solo dichiararne la morte. Oltre allo staff medico, sono arrivate anche le forze dell’ordine.

Pieve Ligure, scontro tra auto e moto sull’Aurelia: Manuel perde la vita a soli 21 anni

Manuel Abdel Hamid, 21enne residente a Sant’Olcese, è la vittima dell’incidente stradale verificatosi ieri mattina, sabato 22 aprile, in via XXV Aprile, sulla strada statale Aurelia tra i comuni di Sori e Pieve Ligure, entrambi in provincia di Genova.

Pieve Ligure incidente moto morto ragazzo
Carabinieri (Massimo Todaro – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Il ragazzo stava percorrendo la statale in sella alla sua moto quando, riferisce la stampa locale e la redazione di Genova Today, avrebbe perso il controllo del mezzo che, dopo essere finito nella carreggiata opposta, si è schiantato contro una vettura, condotta da una 33enne. L’urto ha fatto sbalzare dalla sella il centauro che è finito rovinosamente sull’asfalto.

Scattato l’allarme sul luogo del sinistro si sono precipitati i sanitari del 118 che hanno provato disperatamente a rianimare il 21enne. Purtroppo, dopo numerosi tentativi non c’è stato altro da fare che dichiararne la morte: gravissime le lesioni riportate nello scontro. Sotto choc l’automobilista che non avrebbe riportato conseguenze.

Pieve Ligure incidente moto morto ragazzo
Incidente moto (mhp – Adobe Stock) – L’Indiscreto

I carabinieri, accorsi sul luogo oltre ai soccorsi, si sono occupati dei rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente costato la vita al giovane motociclista. Dai primi accertamenti, riporta Genova Today, pare che lo scontro sia avvenuto durante un tentativo di sorpasso della moto. La donna alla guida dell’auto, per capire se fosse alla guida sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti, è stata sottoposta agli esami del caso, risultati negativi.

Impostazioni privacy