Auto sbanda e si schianta contro un platano: morta una donna, grave il marito

Nella mattinata di oggi, a Forlimpopoli, in provincia di Forlì-Cesena, un’auto è uscita di strada schiantandosi contro un albero: morta una donna, ferito gravemente il marito.

L’auto che sbanda e, dopo essere uscita di strada, si schianta contro un albero. Questa la drammatica sequenza dell’incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi a Forlimpopoli, in provincia di Forlì-Cesena.

Forlimpopoli incidente auto morta donna grave marito
Polizia Locale (Foto da Canva) – L’Indiscreto

Nello schianto ha perso la vita una donna di 71 anni che viaggiava sul sedile passeggero della vettura. Ferito gravemente, invece, il marito 81enne che era alla guida. L’uomo è stato trasportato in ospedale dal personale medico, giunto sul posto insieme alle forze dell’ordine.

Forlimpopoli, auto si schianta contro un platano: morta una 71enne, grave il marito

Una donna è morta questa mattina, martedì 4 aprile, in un tragico incidente stradale avvenuto a Forlimpopoli, comune della provincia di Forlì-Cesena. La vittima è una 71enne, di cui non sono state rese note le generalità.

Forlimpopoli auto schianta albero morta donna 71 anni
Carabinieri (Foto da Canva) – L’Indiscreto

Secondo le prime informazioni, riportate da alcune fonti locali tra cui la redazione di Forlì Today, la vittima viaggiava a bordo di una Fiat Panda, alla guida della quale vi era il marito 81enne. L’anziano, percorrendo via Diaz, avrebbe perso il controllo dell’utilitaria che, dopo aver abbandonato la sede stradale, si è schiantata contro un platano. Un urto molto violento che ha distrutto completamente la parte anteriore della Fiat Panda.

Sul luogo del sinistro sono arrivati una squadra dei vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I soccorritori hanno estratto la coppia dall’abitacolo, ma, purtroppo, non hanno potuto far altro che dichiarare la morte della 71enne. Il marito, riferiscono i colleghi di Forlì Today, è stato, invece, trasportato d’urgenza presso l’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, dove è giunto in gravi condizioni.

Intervenuti anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale che hanno provveduto ai rilievi di legge per stabilire cosa abbia provocato il drammatico incidente. Al vaglio le cause che hanno fatto perdere il controllo dell’auto all’81enne.

Forlimpopoli incidente auto morta donna grave marito
Ambulanza (Foto da Canva) – L’Indiscreto

Le forze dell’ordine si sono anche occupate anche della gestione del traffico lungo la strada interessata, mentre i pompieri hanno rimesso in sicurezza la carreggiata rimuovendo il veicolo coinvolto.

Impostazioni privacy